ma non ha rifutato il giocatore?
Printable View
no qeullo era okaka che sembra voglia andare al bologna
Io paloschi me lo terrei stretto btw.
Milan, in attacco spunta Bergessio
e questo chi cazzo è -.-
imo vi prendete larrivey :nod:
l'anno scorso il real... quest'anno il chelsea... vai kakà falli sognare :metal:
Gazzetta
Fester ha gia detto che ha ricevuto una mega offerta x kaka quest'anno dal Celsi e che l ha gia rifiutata.
vedo difficile che il milan venda kaka a meno che nn sia lo stesso giocatore a volersene andare.
Ma oddio, penso che alla fine Dinho arriverà in rossonero in qualche modo.
Paloschi se va via va via in prestito a farsi un pò di gavetta visto che troverebbe se no poco spazio.
Sicuro non lo vendono.
ai tifosi di lecce-siena-roma
com'è sto corvia ? è vero che porta sfiga ?
Corvia è una delle tante promesse non mantenute
bergessio era seguito dall'atalanta quando ancora costava un cazzo... ma il nostro caro Osti preferisce bobo vieri :rain:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=87572
Signore, fulminalo.
ma perchè solo un quadridente? ma io giocherei pure con il pentadente oppure anche l'eptadente mi pare un buon modulo...
Se quello che scrivono è vero va a finire che ci ritroviamo con Poulsen e stankovic...altro che Xabi. Che poi vorrei sapere se qualcuno li dentro ha una vaga idea di come intendono giocare visto che sono giocatori "leggermente" diversi uno dall'altro...non mi paiono proprio alternativi uno all'altro, PD.
cmq bello che ora vogliano far passare per degli acquisti le non cessioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pd siamo alla frutta :cry::cry::cry::cry:
:sneer::sneer: ovvio, altre ai fantomatici 7 acquisti promessi da zio fester ci devi aggiungere le nn partenze di gattuso, di kaka e di dida. :sneer::sneer:
come se fossero altri 3 acqusti eh, pensa ha preso 10 giocatori quest'anno. :sneer::sneer::confused::confused:
aspetto che le trattative si ufficializzino prima di commentare, anche se rimango convinto che Xabi alla fine arrivi...ma il mercato che si sta delineando e i segnali per quanto riguarda il centrocampo non mi piaccciono per niente.
vediamo un po come si conclude.
ps: cobolli è un ritardato
secondo me sei convinto di qualcosa che non accadrà... spero veramente di sbagliarmi, ma ho il bruttissimo presentimento che ci troveremo in mezzo al campo una mezzamerda come Poulsen invece che una certezza come XabiAlonso.
Cobolli... si chiudesse quella bocca del cazzo
mah continuo a essere fiducioso. se poulsen arrivasse oltre a xabi non sarebbe male, a me non dispiace affatto come giocatore a essere sinceri e un vice sissoko serve. ma l'operazione per come si sta delineando ha poco senso: perche spendere 10milioni per un giocatore che si svincola il prossimo anno? manco fosse lampard.
spero sia una boutade giornalistica o un tentativo di metter pressione al liverpool per Xabi.
xabi ci stanno pensando bene... è sempre un investimento di na 30 di Mln mica pizza e fichi x na squadra che di soldi nn ne ha a palate e che l'anno scorso ha fatto un buon campionato da neopromossa :nod:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../chelsea.shtml
:confused::confused:
Ma si rendono conto che se prendono Poulsen al primo Juve Milan o Milan Juve Gattuso gli stacca una gamba?
A Roma male che gli và si prende qualche secchiata di sputi dalle tribune, ma cavolo Gattuso je le ha promesse...
Spero vada alla Juve :sneer:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...gattuso01g.jpg
espressione di ringhio quando gli hanno comunicato la notizia :sneer::sneer:
o come l'impressione che quest'anno il mercato nazionale fara piu merda del solito...
http://www.chelseafc.com/page/Latest...340393,00.html
GG
Sono d'accordo...e poi a che cazzo ci serve un altro incontrista?
ma piuttosto che spendere tutti sti soldi per questo (che non mi pare proprio un campione, anzi...) tanto valeva tenere Nocerino allora, tanto scarparo per scarparo almeno lo avevamo già in casa.
aspe frena un secondo:D
che xabi sia complessivamente un giocatore di categoria superiore è fuori discussione.
ma poulsen per quanto sia un giocatore scorretto e provocatore è un signor incontrista, poche palle.
detto questo non è assolutamente una priorita il danese sputacchiera:sneer:
Mah qui è Lampard che si deve imporre se non lo fa è logico che il Chelsea non lo farà mai partire e che punterà sul rinnovo del contratto.
Il problema è che a noi serve un cazzo di centrocampista che imposti il gioco e con i piedi buoni, si devono svegliare altrimenti non si compra un cazzo altro che il Milan almeno loro qualche acquisto l'hanno fatto :gha:
Bhè data la rosa disponibile se si aggiunge uno come Diego penso che sia la formazione più probabile da mettere in campo. Anche perchè sinceramente per sostituire Lampard non è che mi vengan in mente tutti sti giocatori...Ballack si ma alla fine non penso sia paragonabile con Lampard, intendo a livello tattico.
Edit: ora guardo su Pes che cazzo di giovane dai piedi buoni posso consigliare a Branca :hm:
Il patron dell'Inter Massimo Moratti non vuole rinunciare al centrocampista del Chelsea Frank Lampard: ''Hanno risposto che non hanno intenzione di trattare, come era nei loro diritti. E ora vedremo. L'offerta c'e' e la confermeremo. Comunque non vogliamo creare dei problemi esagerati. Sono ottimista? Vedremo...''.
Che fà intercettazioni su Abramovich....o sul Figlio di Shevchenko se a realmente imparato l'inglese :rotfl:
Poulsen :rotfl: ma di che ve ne fate avete Zanetti e Sissolo a si rimpiazzare Nocerino :rotfl:...ma comprate Ledesma dalla Lazio secondo me è meglio di Stankovic e Poulsen.
Se Poulsen è l'unico acquisto di centrocampo direi che non è un'idea geniale...
Viceversa se Poulsen è uno dei 2 acquisti di centrocampo la situazione migliora decisamente.
Aspettiamo e vediamo. Non credo che in Corso Gallileo Ferraris si siano tutti rincoglioniti improvvisamente.