eh già, ho appena scoperto i sacchi e i locandieri :sneer:
Printable View
eh già, ho appena scoperto i sacchi e i locandieri :sneer:
Spoiler
gg bello spoiler :V
non so capace a mette in spoiler la roba uppata sul forum <.< cmq non è gran spoiler, cioe è na cosa che si sapeva da prima che venisse annunciato il gioco :sneer:
Sticazzi, io me lo chiedevo da un pò come sarebbe stato l'epilogo della romance :) ora non me lo chiedo più, gg
Domanda domandina, forse useless ma devo sapere
Spoiler
:shrug:
ao raga, mi spiace, ma non è che potesse andare diversamente daie :sneer:
purtroppo non si puo mette in spoiler roba uppata sul forum <.<
come si fa a considerare spoiler il romance con morrigan che è una delle prime cose che hanno mostrato nei trailer :gha:
cioè se è spoiler UNA linea di dialogo...
è come dire che è spoiler dire che c'è un fight con un ogre dopo una cutscene in cima a una torre :nod:
uhm,ma se compro la fortezza,poi se creo altri pg possono accedere anche loro?
certo che lo è, visto che mostra anche il luogo del tutto, considerando che, non so, poteva anche esserci l' "happy ending" a casa della vecchia, implicando che dovevi finire la quest di Morrigan per arrivarci o tante altre robe.
L'ogre sulla torre non ha implicazioni di quest/mission precedenti, è là e bon :p
Detto questo, thanks per l'edit Shagaz :)
EDIT: Sorry Naz, avevo letto solo l'ultimo edit ç_ç
ho trovato i dlc con i marker funzionanti, se vi servono mandate pm che qui i warning si regalano.
shar appicca msn.
cmq posso sdraiarmi la vecchia?
me noobbino, sisi ç_ç
Castro qua non si regala un cazzo, ti sei beccato un cartellino per 2 link warez, quando sai benissimo che Wayne2k1, Jarsil e Wayne nello specifico problematiche del genere NON ne vogliono avere.
C'e pure scritto nel regolamento, se poi nessuno lo legge non e' affare ne mio, ne di jarsil, ne tantomeno di wayne.
(oltre il crosspost, vietato anch'esso)
(e se ti stai chiedendo, se son considerati anche quei 2 file di traduzione, si lo sono, qua lo sono).
ahahah i dialoghi tra i membri del gruppo sono bellissimi :rotfl:
Sono quasi al livello dei dialoghi di Minsc e Boo :love:
Cioè io alistar e morrigan non li toglierò mai solamente per i dialoghi fantastici che si fanno :rotfl:
E sto ancora decidendo per il quarto ç____ç Il cane pucci lo adoro ma non so T_T
Comunque, mi potete dire dove trovo Wynn da mago umano? Mi serve troppo lo spirit healer come sub classe >____<! Dopo averla vistaSpoiler
x Vash:Spoiler
io sono zerk nano 2h dps, shale tank( bo,il templare mi sembra di carta velina in confronto), morrigan dps/cc, wynne cure/buff.
cone of cold e frantumazione ftw.
wynne è una maga del circolo, non dovrebbe essere poi tanto difficile capire dove si trova :sneer:
Shale è OP, nn lo userò mai nel party :nod:
leliana sta diventando un fottuto tritacarne ora che c'ha lethality e combat movements coi suoi backstab :metal: quando non la uso come captivating song bot si intende :sneer:
ma nessuno si caga l'assassino elfo? io lo trovo sgraverrimo
ma , tipo, leliana come le dico di stare sempre con l'arco? cazzo mi giro e prende le daghe e va a menare melee...
Per ora il mio party è composto da : nano war 2h (1 livello al berserker), Alistair s/s, Barda dual wield ed ovviamente morrigan che però mi schifa (ho reputazione bassa con lei e non so come fare per alzarla) ...... ah LOL@
Spoiler
mi state scimmiando, ma sto gioco si puo paragonare a bg?
mm si tattiche, ora provo a mettere Anu --> equip arco
ma nsomma sta merda x ps3 quando esce?
impostala su ranged come behaviour, o passive
cmq io leliana la uso in melee :sneer:
riguardo i doni, andate al campo, salvate, date i doni ai pg e vedete quali sono quelli che hanno responso buono...per morrigan la risposta uber è "A fine gift..you have my thanks"
non è difficile avere 100 sia a morry sia a lely (e pure wynne :sneer:), pure se morrigan ogni tanto non è d'accordo co voi (sto seguendo il path buono, + o -)