si in effetti a farmare mob sono + bravi di noi.
Printable View
si in effetti a farmare mob sono + bravi di noi.
ancora deve uscire il gioco e già pensate ai nerf + qq minchia siete troppo avanti :sneer:
Ah si fa gia' fantaion, figo.
aggiungerei anche un "si ma patchano?!" :oldmetal:
Oh ma a parte le stronzate; ditemi se è fattibile un party spiker tipo GW con 3/4 arcieri o magari anche nuker :confused:
imo si, gruppo 6 dps e cerchi di ammazzare tutti prima che ammazzino te :nod:
ho scaricato il client north america mo dove devo registrarmi per provarlo ?? :hidenod:
Ma come cazzo e' che alla pagina NUMERO 1 THREAD NUMERO 1 C'E' TUTTE LE CAZZO DI INFO ma la gente continua a domandare sempre le solite cose, cioe' si legge thread aion e tutti come bot a spammare reply senza leggere.
Scusa lo sfogo dave, www.plaync.com e crei l'account.
è che la gente non legge mai il topic iniziale ma va direttamente all'ultima pagina, che ci vuoi fa.
la netiquette nn la insegnano a scuola :sneer:
l'avevo letta la prima pagina :gha:... infatti ho scaricato il client da lì ma nn trovavo (e non trovo tutt'ora riguardandoci) il link alla registrazione della beta... son ciecato ? :afraid:
grassie cmq :blush:
novità da eurogamers o simili per le nuove key?
gentilmente se trovate qualche key per il prossimo beta event me ne potreste passare un paio? tks
si o, 15 te ne diamo
io ne ho prese 8 e le ho regalate tutte a chi me le ha chieste via pm, non vedo dove sia il problema... siccome ho poco tempo in sti giorni mi servivano per far upgradare gli account a quelli a cui l'ho regalata per l'altra beta... di certo non me le vado a vendere :gha:
era una battuta :gha:
domanda... devo trasferirlo sul portatile altrimenti questo finesettimana nn provo il pvp
Si riesce a fare copia incolla della cartella come per daoc o devo installarlo da 0 sulla nuova macchina?
c'è scritto nelle pagine precedenti come fare
in sintesi copi la cartella scarichi aion.exe installi ma non completi il download fai annulla tasto dx su scritta aion nel nclauncher fai proprietà e metti il file .bin della cartella che hai copiato e poi fai un repair
ho letto che stanno regalando key ma non ho trovato ancora nulla voi sapete qualcosa?
Se a qualcuno avanza una key sarei curioso di provarlo.
si vabbe non mettono i premade ... cioe exp 25 livelli e prova dell abyss .. woah!
ma baffuaculo :nod:
fonte? se è così evito di sbattermi asd
fico, disinstall :sneer:
aionsource, non ci sta nulla riguardo i premade o altro, quindi si continuera coi pg che si è portato avanti dalla prima fase di beta, quindi ci saranno da fare alcuni livelli (per chi ha maxato il liv nella fase precedente) e provare l'abyss per chi invece non lo ha fatto ... beh se lo prende in culo!.
fate magari qualche video quando provate l'abyss
Domanda per gli esperti di Aion che seguono questo gioco più assiduamente di me. In rete ho trovato un paio di informazioni (riportare su un forum, quindi NON ufficiali) su alcune modifiche che verranno introdotte con la 1.5 (alla release occidentale di aion, quindi) e volevo sapere se sono reali, oppure sono informazioni distorte/false.
Ecco le info che ho trovato:
1° Abyss point in istanza:
Ecco l'altro errore made in WAR, in PVE si possono ottenere le stesse cose che da il PVP
2° Battlegound:
Ecco dove la gente si rintanerà a fare Abyss point e PVP al posto di fare roaming PVP
Senza premade in sostanza han fatto una beta per i soldi nerd. Cappare liv 25 mi sembra tutt'altro che una cosa rapida :bored:
Oltretutto non ti permette di vederti il pvp con + di una classe, metti anche caso che sei riuscito a cappare.
Non gli passa x la testa che a luglio nei week end la gente esce anche? :confused:
queste son le note
http://www.areyouhellbound.com/forum...ead.php?t=1430
no ti fai Abyss point che e diverso.
Nel senso che mentre in pvp ci metti 10 minuti per farti un tot di punti, in pve per la stessa quantità ce ne metti 30. Quindi il pvp paga sempre e cmq piu del pve in questo modo anche se la gente arriva bella equippata e pronta si trova contro gente cmq piu avanti di rank e quindi suka (ricordo che il rank da bonus al pg)
Salve sicchè voialtri si parla già di setup dei gruppi per fare PVP o PVE o RVR o BG volevo sapere se qualcuno di voi ha dei link (in prima pagina non ne ho trovati) in cui vedere le abilità delle classi del gioco.
Esempio varie spell livello in cui si ottengono cosa fanno e stile di gioco dei vari pg con relativo ruolo in gruppo :dumbnod:
Grazie
(ok so scemo io, trovato. qualcuno che ha giocato mi dice se l'sm è abbastanza figo)
L'ho provato in pve e mi sembra assai gustoso, credo di fare però lo stregone xchè il fatto che il pet non può volare e rimane a terra mi crea troppi dubbi per il pvp.
Scusa ma io non vedo sta grande differenza: finirà come su warhammer, quando si diceva: "eh ma la gente non farmerà mai i keep vuoti, è come fare pve"... e poi sappiamo tutti, invece, come è finita.
Anche qui succederà lo stesso, ovvero la gente si farmerà fino alla morte le istanze per avere l'item sbriluccicoso&fotm (e il fatto che ci voglia più tempo, non farà altro che prolungare l'agonia...e gli abbonamenti). :rain:
Inoltre l'aggiunta dei BG alla wow (e non come il caro vecchio thidranki) renderà ancora più deserto l'rvr: la gente si chiuderà dentro per continuare a farmare, tra un'istanza e l'altra.
su uno shard ho visto un pet figo, magari si potrà evocare son l'SM
screenno e torno se è ancora li
I pet dello SM son fighi da paura :drool: