addio a quei pochi piccolissimi sogni di gloria
Printable View
ranieri è ottimo persistemare le situazioni incasinate .
Non vince mai un cazzo , ma come uomo d'ordine fa la sua.
cioè forse non ci rendiamo conto che qua l'alternativa era MAZZARRI.Ao stamo a parla di MAZZARRI.
A sto punto davvero era meglio cosmi..
Per altro visto il modo ingiusto con cui l'ha trattato la Juve farò un grosso tifo per lui e la Roma (dubito vi freghi qualcosa ma lo dichiaro :D)
Ranieri è l'allenatore giusto per le squadre da lavori in corso, poi quando siete pronti per riprovare a vincere qualcosa cambiate e gg. Chelsea e giuve insegnano. Oddio giuve boh, non ha vinto ancora un cazzo.
azzo però.. Hussein Bolt deve essere un fenomeno.. un mix tra Usain Bolt e Saddam Hussein.. un dittatore (che quindi sa imporre la disciplina) velocissssimo (pronto a scappare in caso di disfatta) :confused:
:rotfl: scherzo eh.. che qui son tutti permalosi :bleach:
ma che passaggio mi sono perso?
non era Rosella che doveva andare?
povero mastro lindo mi dispiace :cry:
sto tremando!!!
:wolfeek:
ah ecco.. pensavo avessi la coscienza sporca :look:
toooo late my friend !!! :sneer:
cmq.. direi che Spalletti ha dato veramente una lezione di stile.. ma soprattutto credo che gli siano girate le palle veramente come un'elica porello.
tutto sommato credo che Ranieri sia il meno peggio di quelli in circolazione, e che questo sia un anno di transizione che i tifosi dovranno sopportare con pazienza (urlando in cuor loro "Rosella vattene!")
domanda: come è stata presa questa vicenda di Spalletti dalla città ?
http://www.fileden.com/files/2007/6/...e%20franco.jpg
ti sei perso la fine dell'era Sensi con la esse maiuscola
l'era spalletti è finita a catania, anzi, a parma quando entrò ibrahimovic...
sinceramente è stato un signore...
e concordo con chi dice che l'era sensi è finita con il presidente.
Comunque va rispetto a spalletti. E' stato un grande, lui ha fatto solo il bene della Roma. Non come quella luridissima puttana della sensi, ma lei che sta a fà la? per dire su qualunque cosa: Sono serena? ma ndasse a morìammazzata
L'era di Spalletti è finita quando alcuni giocatori sono scoppiati fisicamente e mentalmente, a quel punto una società sana avrebbe cercato dei degni sostituti, purtroppo per la Roma così non è stato e il giocattolo alla fine si è rotto.
Va riconosciuto che Spalletti oggi è stato un signore, e mi scuso per aver pensato male di lui, è stato il primo ad esser preso per il culo da Patella Sensi che non sazia di ciò l'ha usato pure come parafulmine. Che Spalletti in quest'ultimo anno abbia fatto cazzate a livello di formazione è evidente, ha mostrato tanti limiti, però una cosa è certa, la Sensi non gli ha mai comprato i giocatori che lui chiedeva salvo Pizarro.
L'era Sensi purtroppo per noi invece non è ancora finita e io ho l'impressione che finirà come è finita l'era Ciarrapico...
Prende 100.000 al mese per dire 4 stronzate?
Apparecchia il culo che lo faccio io il presidente
Cmq rinunciare a 4 mln di euro (2 anni di contratto) non è da tutti, sicuramente va sottolineato come fatto.