se giochi con me lo sai che le probabilità che ti capiti lo shaman si riducono :sneer:
Printable View
se giochi con me lo sai che le probabilità che ti capiti lo shaman si riducono :sneer:
Imho Shar è deleterio per il Team :shocked:
sicuramente
e fattelo sto avatar sulla Puttana :Pp
volevo farmelo ma c'avevo priorità di farmi il puzzlebox visto che qualcuno ha randomato il pg che sapevo avrebbe pickato normalmente :gha:
<3
E comunque, io>voi :love:
Eh eravamo 7 ho detto fatemi giocare con vash sto giro (il game prima l'avevo contro quindi persa) allora han messo vash (demented, no non è un insulto è il pg) + me (madman, uguale non mi autoinsulto, è il pg) + 3 sconosciuti vs 5 dei nostri tutti in ts, beh.. han perso i 5 :D Poi però Vash ha rivelato il counter al demented quindi mi sa che almeno internamente al nostro gruppo non funziona più.
Macchè, basta prendere un paio di oggettini in più e sono senza problemi :nod:
Poi basta che mi date un buon Carry stile Night Hound e addio DDer XD
E' perchè sia ha il silence, sia fa uno stasbordio di danni :D
altre notes dal test client
Version 0.2.28
-------------
- REPLAYS!
* Since the test client is different, you will only be able to download or watch replays from THIS version. Meaning you have to play a game first if you want to watch a replay of yourself. You can download and watch any valid game from the stats viewer by inputting the match ID number.
- Significant Ramp changes to make them more visible
* There might be some blockers/run through the small cliff bugs. Let me know if you find many.
- Fixed a bunch of matchmaking crashes
- French stringtables updated (Thanks to Magissia)
- Hooked up z key chat history support for specatator interface
- Updated melee/ranged barracks destruction messages to be easier to distinguish one from the other, "melee" now appears orange and "ranged" appears teal
- Cleaned up color constants, added in game chat command ^color support for brown (^n), orange (^o), purple (^p) and teal (^t)
- Updated match info screen to show the colors of the players
- Fixed Puzzlebox damage from destroying towers
Behemoth
- Fissure no longer freaks out when you target yourself
Corrupted Disciple
- New death
Ophelia
- A few updates to her cast animations
Swiftblade
- When Blade Frenzy is active at level 4, Swiftblade has -55 Attackspeed
Witch Slayer
- Graveyard can now target allied units (does nothing to them, but you can target them)
For modders:
- Added new UI_CMD(GetColorFromPosition) that returns the appropriate color from a given client/player position.
Version 0.2.27
-------------
- Fixing moon queen ult
Bah fatti dei pubgame dove dei 1600 con +0/-0 provavano dei pg (tipo scout) e mi facevano perdere :\
IMHO DEmented e' ottimo fino a mid game, uno dei migliori supporter insieme a vindi-polly etc... xero' in late game perde molto a differenza del vindi tipo. Resta cmq il fatto che in quasi tutte le competitive di tornei etc viene giocato, unito all'alto range, heal e snare e' probabilmente il migliore babysitter .
Demented brilla fino al late game secondo me, certo, perde abbastanza sulla Healing Wave ma tutte le altre skill rimangono al massimo del loro potenziale, inoltre giocato nei pub è davvero divertente come eroe, puoi fare di tutto dal carry al supporter puro, è stupendo gankarsi la gente solo perchè sono talmente coglioni da stare vicino ai creep, rofl. :love:
Ma com'è sto Zephyr? Fa così cagare o è una leggenda metropolitana? :achehm:
il demented è un top pick / top ban, è un ottimo pg dall'early al super late game, pochi cazzi.
lo zephyr è un pg noioserrimo, ma super farmato è quasi inkillabile da determinati party :p
why quale delle due cose?
Guarda, il Demented è l'unico supporter che, imho, va bene SEMPRE dall'early game al late game grazie alle sue abilità. Lo snare/stun è SEMPRE utile, l'arcane hide scala molto bene se capisci come funziona il pg, la cura ai livelli alti fa 700danni ogni 6 secondi curando pure, che poco non è, è l'ultimate è SEMPRE forte :D
E ti sbagli davvero, il Vindi è buono solo il Early Game: Grazie al Sage Lore tu non fai fare un cazzo ai nemici nella tua lane, ma più il gioco va avanti più Sage Lore fa assolutamente un cazzo e tutto quello che userai sarà la passiva e l'ultimate: lo so, fai anche molti danni grazie al int dmg, MA se vuoi fare danno devi comprarti oggetti che danno INT ma allo stesso tempo hai un armor e PF che fanno davvero schifo :\ Di norma vieni targettato istant, esploso e poi cambiano target, cosa che con il demented è difficile che facciano (come mi hai visto fare) grazie alla sua altissima armor fisica :)
Mettiamola così, io con il demented ho fisso 60% riduzione danno fisico :D
Dio, mio, odio questo gioco e i niubbi.
Gente che entra in una no stats, vede che ci sono 5 dello stesso clan e rimane anche essendo niubba.
Si ma hai bisogno di un folle quantitativo di farm per renderlo usabile. Di solito si usa come supporter in late game con Hellflower/Kundra e altre cose così: ma se compri questa roba stai sicuro che hai pochissimi pf e vieni imposo subito :\
Certo, se lo buildi di carry è un altro conto, ma comunque anche li hai pochi pf e la gente di carica subito :\ Vale tutto se è pub o competitivo :)
Dopo alcune inaspettate sukate ieri sera, abbiamo deciso di provare diverse combinazioni di 3 eroi (siamo 3 fissi, sempre alla ricerca degli altri 2). Pensavamo (sempre a livello di pubgame 1400-1550) magmus + tempest + jereziah o kraken + engineer + torturer e varianti (in fondo è la stessa idea in 2 versioni diverse). Ok facilmente counterabile ma con 3 eroi non viene facile una tattica completa. Degli altri due uno dovrebbe fare il carry (no danno magico) e l'altro tank o disabler, ma saranno due random quindi prenderanno sicuramente scout, night hound, zephyr o witch slayer :D
Ovviamente ci esce anche un buon allenamento a usare portal key e shrunken head.
di combo ce ne sono tantissime da 3, il discorso e' che va tutto fatto in relazione a chi hai contro.
combo tipo tempest/jere/magms sono counterabili e prevedibili, ovvio che giocte in un range sui 1400-1500 e' piu facile farle funzionare...
consiglio cmq sempre di avere 1 dei 3 carry cosi in caso di niubbi pesi in pub si puoi riuscire a tirarla avanti.
provato chronos/archer/moonqueen. Avete 3 carry di cui 2 ranged e 1 che se usato/farmato bene vince la partita da solo.
non e' carry puro o hard carry, il discorso e' che se si arriva a late game, il vindi cmq sia se non e' nabbo ha partecipato a gank/farmato decentemente, e in media si trovera' con un +10 int almeno di passiva+hellflower o sheepstick... il che lo rende un bel nuker late game.
un coso con sheepstick e hellflower si chiama support di solito
only +10 int?
fukken nooobs then!
uhm esaminiamo i fail di finalyoko che parla del vindicator carry
+10 int -> 130 mana e addirittura +10 danni (+16 se si conta la skill sua che mi pare aggiunga il 60%) -> non è un cazzo
hellflower e sheepstick sono items da support/disabler
vindicator un nuker? ahuahuahuah :gha:
pure nymphora se le compri 30-40k gold di items fa danni, che c'entra :sneer:
Eh te fino a poco fa eri 1300 mo non buttiamola sul psr. Tutte le combo sono counterabili, abbiamo provato magmus + tempest + jereziah (fossimo 5 aggiungerei un carry fisso per il lategame) ed erano tutte win. Provato poi invece engineer + torturer + kraken ed è andata male perchè contavamo sul kraken di portarci almeno 3 pg nel campo dell'engineer col torturer che faceva altri danni, però spesso il kraken missava (aveva capito l'altro team dopo un po'). C'è da dire che quelli teleportati morivano instant. La shrunken head magari li countera ma costicchia e per setup più completi aspetto di poterne fare da 5. Intanto quando possibile uso tempest che voglio impararlo bene (con portal key e shrunken head ovviamente). Possiamo provare chronos/archer/mq però devo chiedere se alderik sa usare cronos sennò è impossibile da fare :D
provate a usarlo babysitter il vindi vedete un pò che magari si vincono più game
lol.... forse non ci siamo capiti, il vindi e' support e tale rimane/ ma dico solo che scala via items a lategame mentre altri support no o cmq meno .
Dico che lo si puo' intendere come semi-carry visto che il danno che porta in late game fra item etc e' cmq buono.... se non elevato e non counterabile da resist etc dato che si tratta di true damage.
x glansy: che cavolo centra io mio psr su quello che ho detto me lo devi spiegare, il succo del discorso e' che a certi psr certe combo funzionano fin troppo bene, vinci il game anche in 2 volendo.
Io una volta ho vinto un 1v5 soltanto usando Ophelia e i creep, tru stori. :confused: