Si ma finchè siete qui a ciarlare bello brutto uber, e poi non entrate su TS non valete un cazzo. Entrate dai, che organizziamo anche un bel death match a squadre.
Printable View
Si ma finchè siete qui a ciarlare bello brutto uber, e poi non entrate su TS non valete un cazzo. Entrate dai, che organizziamo anche un bel death match a squadre.
sto scaricando il ts (anche se tra un po' torna la morosa dal lavoro per cui mi sa che ci sarò pochissimo:D)
Preso pure io su g2play, la key e' arrivata nel giro di mezz ora.
Gia' partito il download :D
e io sto ancora ad aspettare il pacco da play.com, vabè che l'arrivo stimato è mercoledì-venerdì :fffuuu:
beh cominciato ijn single .. x capire almeno che tasti si premono in sti giochi ...
bellissimo.. cioe' cazzo ..bellissimo ..
da completamente profano nn so che dire .. il beccheggiare dell'omino durante le esplosioni , gli effetti sonori surround , il dettaglio grafico ... mi hanno fatto venir nausea giocando :sneer: :sneer: :sneer: il che dice molto!
ps: LOOOOOL ero convinto in questi giochi esistesse la visuale alla GoW/ME
iio sparo .. sparo... sparo ..
pss: deve essere dura essere un soldato vero :look:
lol kuro mi è crashato tutto...ho messo su il canale TS se mi leggi.
PS: come cazzo si fa a sendare un messaggio a qualcuno in gioco?
bho io gioco solo con glorfindel che è l'unico che mi ha addatto -.- (spero non se ne stia pentendo :P)
Tanto per capire: è il gioco che ha dei problemi con le richieste di amicizia o siete voi (maledetti) che non le avete accettate? Stasera provo a rimandarle tutte magari...facciamo una lista di tutti i nick?
quando avevo provato se la mandavi e il tizio era in game non arrivava
io vengo killato in single player :|
cristo santo nn c'e' un metodo alla loading data di matrix x imparare a giocare ?!
cazzo soffro pure il mal di mare ...
e l'ho pigliato origginale ..
vah meglio che vada a dedicarmi a Mass Affect :sneer: :sneer:
Minchia tutte le volte che faccio una mappa che non conosco ho un rapporto di mie kills / morti imbarazzante.
io elta ti ho inviato la richiesta 3-4 volte pensavo mi ignorassi QQ prova ad aggiungermi tu
C'è una mappa di merda, quella di ieri sera che non riesco proprio a giocare, faccio sempre score in negativo.. ieri clamoroso mi sembra un 13-31. Oggi un 9-10, ma cristo santo.. poi in team con dei brocchi che invece di pushare per innescare le bombe si facevano fare tappo sul respawn.. vaffanculo.
ah kuro ho provato ad aggiungere anceh te ma nulla
Spè vediamo, ti aggiungo io in caso.
azzo anche io te l'ho mandata :/ c'è sicuramente qualcosa che non funziona ! non capisco quale sia la discriminante a parte quello che ha detto hador...è difficile che tutte e tre le volte che mi hai inviato la richiesta fossi online.
qualcuno che non ha il culo pesante come il mio ha voglia di vedere se è un problema riscontrato da altri utenti? lo farei io, ma ho il culo pesante epoi sono a lavoro... :sneer:
non dimenticare che c'ero pure io ad affossarvi (lol l'ultimo kill contro la nostra squadra l'ho fatto io di roadkill dopo aver preso una buca col motorino ahahah)
Anche a me non piace quella mappa, troppo stretta, quasi impossibile aggirare inosservati le linee nemiche (e anche se ci riesci la base nemica è un'enorme spiazzo quindi sei 1 contro 10 dopo due secondi...)
Quella che abbiam fatto prima invece mi ha dato soddisfazioni :D Ho fatto un giro larghissimo, sono entrato nella base nemica, segato 4-5 cecchini di coltello, preso tow nella base nemica e distrutto un carro loro. Son cose come queste che son belle in sto gioco e quella mappa che non ci piace è brutta proprio perchè è quasi impossibile manovrare (ok passi dal costone in basso...ma essendo l'unico passaggio i nemici lo sanno e gg).
ieri sera abbiamo perso una mappa perchè hador mi ha fatto esplodere con il c4 mentre stavo sparando a quello che defusava... ovviamente hador era in squadra con me :fffuuu:
Hador mi deve una rivincita con lo sniper....
ringrazia che era la seconda volta che lo prendevo in mano! In generale conosciamo ancora poco le mappe, poi con lo sniper non so proprio do mettermi ._.
Ieri serata bella, mi sono rotto il cazzo solo in un round a inizio sera dove noi in difesa abbiamo fatto un baseraping assurdo agli attaccanti e me ne sono stato in base nostra a dormire.
Il medic lo ho finito ed è la mia classe, con l'assoult non ci prendo veramente un cazzo mo mi tiro su a scazzo lo sniper mi sa. L'eng sinceramente non mi affascina, almeno giocato come lo giocano tutti e cioè tirando razzate contro la fanteria.
-ps ho ancora ratio sotto l'1, soprattutto all'inizio e comunque in alcune mappe crepo veramente tantissimo, anche finendo con kill alti :|
Forte Hador che gioca le classi FOTM e suka pure :sneer:
Non ci sono molti spot dove mettersi completamente al riparo nelle mappe e questo è un problema perchè tutti sanno dove si appostano i cecchini... tipo in valparaiso c'è il faro, ma è troppo scontato come spot......comunque ti riserverò un pò di attenzioni, la prossima volta :hidenod:
Edit : qualcuno può postare la tabella con tutte le caratteristiche delle armi ed anche la traiettoria dei proiettili? l'avevo vista da qualche parte ma non riesco più a trovarla
cmq vorrei citare anche le skill da pilota di shar... tanta roba... :confused:
è riuscito a prendere contromano la stradina in discesa che andava verso la spiaggia di valparaiso.... con il tank... :fffuuu:
Ah beh invece quella di Redo con l'elicottero tanta roba, "aho prossima volta lo guido io l'elicottero", "kk" per 3 volte sarà durato tra i 4 e i 6 sec. con il solito geniere che lo shottava de gustav piazzandogli pure il tracciante e facendogli "suka suka" dalla distanza :sneer:
E lui che diceva "no ma sono bravo a guidarlo non capisco cosa sia successo ora"
:rotfl: :rotfl:
Mai visto peggior pilota :sneer:
50h di servizio in elicottero sul vecchio BF2 :hidenod: chissà se è simile, in caso avete trovato il pilota/cannoniere!
io riuscivo anche a far sbarellare l'ariete durante l'encounter dell'ovetto sulle colonne a daoc lol:D Infatti i mezzi come pilota li lascio li che è meglio asd
Io con l'elicottero sono totalmente handicappato. Mi alzo in volo e dopo 10 secondi mi ritrovo suicida schiantato 20 metri più avanti. LEL.
dalle cose volanti ci sto lontanto in sto cazzo di gioco...
eppure vedo gente che fa dei numeri clamorosi con gli apache... mah :madd:
per i diversamente controllati, che orari fate di gioco?
se posso ogni tanto mi aggrego a voi, giocato in squadra merita il triplo sto gioco :nod:
io i mezzi non li uso mai che ho paura di fare brutta figura! una volta ho tentato di "rubare" il UAV a glor, ma ha tirato fuori il coltello e gliel'ho lasciato :P
io tra parentesi son così scarso a sparare mirando con l'ironsight che avrò 1/5 dei kill fatti di coltello lol:D Se mi metto a sparare ai nemici vicini quelli si girano e mi fraggano ç_ç meglio la curtella.
L'unica arma con ironsight che mi piace per ora è la smg del geniere (quella silenziata con cui si parte) che è facilissima da mirare... ci sono altre armi con un ironsight così semplice (immagino il thompson) o mi tocca aspettare l'acog?
prima o poi se prende il mirino laser (passivo, non col raggio proiettato), anche se non so se lo prendono tutte le classi (per ora ce l'ho solo su assault e medico), aiuta tanterrimo a sparà sulla media distanza...a distanza breve sinceramente sparo senza mirini vari :S a distanza lunga sparo solo co m60 e m16 che so dei fucili da cecchino mascherati :rotfl:
Voi non sapete le lamerate che è possibile fare con il Black Hawk: se è come era su BF 2, dove se a bordo era presente un soldato supporto si dava ammo continuamente a chi era sull'elicottero, basta mettere dei soldati forze speciali sulle aperture e far piovere panetti di C4. :nod:
Se le Poste si sbrigano a consegnarmelo, ben volentieri :fffuuu:
il x4 e il red dot lo prendono tutte le classi :dumbnod: