Squalificato Ribery per la finale ufficalmente, l'Inter sta già preparando i festeggiamenti a Milano per la vittoria della CL
Printable View
Squalificato Ribery per la finale ufficalmente, l'Inter sta già preparando i festeggiamenti a Milano per la vittoria della CL
voglio morire
Dai salta ma che te frega, max che la vincono festeggiano na settimanella e poi stop, se la vincesse la rometta la CL riprenderebbero in considerazione l'idea dell'impero romano e di estendere il proprio potere oltre limiti sconosciuti.
Robben che la alza in faccia a Messi con Perez in tribuna al bernabeu è una bella scenetta.
angoscia
stasera pareggio con reti, voglio dire ci sono riuscite stoccarda e arsenal...
se gioca ibra dal primo inter favorita.
Per me quelli del Barça l'hanno caricata troppo sta partita, non vorrei che si rivelasse un'arma a doppio taglio, con conseguente partita nervosa e botte da orbi. Molto dipenderà se l'Inter reggerà l'impatto iniziale, se già prenderà un gol nei primi minuti la vedo male.
Io l'ho gia detto in tempi meno sospetti.
St'anno l'inter fa il triplo slam.
:madd:
:swear::swear::swear::swear::swear::swear: :swear::swear::swear::swear::swear::swear:
http://inter.theoffside.com/files/20...tti-chievo.jpg
V A M O S !
stai male :rotfl:
pero so contento alla tua veneranda età la tua prima finale di cl :nod:
vogghiu ma moru
Che tristezza dover tifare per i crucchi -.- :bored:
mi assento a tempo indefinito
saltamerda fai schifo
indefinito un par di coglioni
ti voglio esattamente al fischio finale STRONZO
randolk effeminato che si atteggia a durello attento che l'occhio di sauron stasera sara puntato sul camp nou
te non preoccuparti e vedi di metterti l'avatar allo scadere della partita .....mezzora un ora 2 ore dopo non vale ricordatelo...al fischio finale hai detto e al fischio finale deve essere
intanto i crucchi ci han fotturi
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=204750
cmq al gobbo gli han dato 3 giornate x l'espulsione nella partita contro il lione :nod:
FORZA INTER !!!!! :wave:
e si comincia.
io credo in gramas e nella sua firma.
Se riesce il colpaccio, da nescional passa ad internescional :nod:
EDIT: cmq l'unica è il 2 a 0 del barca o ciao :/ ma se l'inter vince la CL il ranking uefa dell'italia come va? Perdiamo sempre 1 squadra il prossimo anno?
EDIT2: bello samuel col braccio intorno al collo di ibra lol:D E anche maicon "morto" dopo 10 minuti...cmq per ora inter catenaccio totale lol:D
HAHAHAH CHE ESSERE INUTILE IBRAMINCHIOVIC :rotfl:
si infatti <.< che si mette a fare i giochini in mezzo a 3 difensori -.-
Dall'altra parte invece lancio lungo per milito che cerca la punizione lol:D Partitone <.<
lo zingaro è un ridicolo pezzo di sterco nel portafoglio........................non serve a un cazzo pd
mamma mia l'inter si sta chiudendo con qualunque cosa :sneer: prima o poi passerà qualcosa. Ibracazzolic sempre più inutile :rotfl: