cioe vittorie cile-spagna-uruguay nn paga un cazzo QQ
Printable View
cioe vittorie cile-spagna-uruguay nn paga un cazzo QQ
1.6 non è male per il Cile.
Anche l'1.22 della Spagna paradossalmente non è male, so soldi regalati.
Uruguay invece è quotato favorito ma a 2.5 contro i vuvuzela padroni di casa.
Vabbè almeno USA, Inghilterra e Australia parlano la stessa lingua :D
bhe rimane solo la spagna... al momento l'unica squadra che ha impressionato è stata la germania
che giocatore maicon
ieri sera ho visto la partita col commento della gialappa's....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sono piegato in due dalle risate..
dopo che l'attaccante sbaglia un tiro: "ecco, adesso hanno detto all'attaccante che al momento suo zio è dentro un forno"...
troppo forti...
Ma sta Spagna? Boh.
ma nn dovevano spaccare il culo ai passeri sti spagnoli?
insipida come non mai
ah.
Se avessero qualcuno un po' più alto di un cazzo e un barattolo dal centrocampo in sù a quest'ora starebbero vincendo facile..
Ma chi era qui che diceva che Piquè era un centrale poco tecnico? :sneer:
continuo a pensare che gli unici felici di spaccarsi il culo in questo mondiale siano i nord-coreani e i sudafricani, per motivi diversi........
agli altri, soprattutto a quelli delle nazionali big, sembra che questo mondiale sia più che altro un rompimento di coglioni---
Spagna inconcludente, ma iniesta è un cazzo di fenomeno. Non che sia una novità.
Ma torres?
zlatan è il primo mondiale che vedi? pls fai smettere a chi di dovere di farti pagare per dire cagate :sneer:
effetto valium sta partita... mi sto addormentando in ufficio, ora mi sparo 10 minuti di pirate radio va...
ehhh... :rotfl::rotfl::rotfl:
vorrei aver voglia di star li a quotare
1) tutti i vari "peeeeh" che avevate fatto prima che inziasse il mondiale sul calcio sciampagn di olanda, spagnahh & co...
2) tutti i vari "QQ" che avete fatto in questi ultimi 5 gg sulle partite giocate di olanda, spagnahh, italiah...ecc
ma nn avete ancora cpaito che la prima partita consa solo nn prenderle??è cosi da sempre...
quando le partite cominceranno a essere cazzute vedrete che i valori verranno fuori...pehhhhh...calcio sciampagnnhhhhhhhhhhh... :rotfl::rotfl:
Torres, Pedrito e Fabregas in panca. Il fantasma di Xabi Alonso in campo.
Il mondiale dei portieri scrausi e degli allenatori pazzi.
Vabbè pedro in panca ci può benissimo stare eh. Ma fabregas e torres? wtf?
NKUFO :afraid:
edit:
cazzo ho visto male non era nkufo però il colore c'era dai :sneer:
rotfllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllll
Dio svizzero!
bauhahuhuauhuh fortissima la spagna si si
Gooooooool. Forza Svizzera cazzo, a Winning Eleven 10 barnetta e reto ziegler titolari fissi. E andiamo!
hahahahahahaahhaha
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sfizero?????
Ecco torres :nod:
Ma che faccia aveva villa mentre cadeva dopo che benaglio gli ha fottuto il pallone? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:fffuuu:
madonna santissima che rischio la spagna, derviock (o come minchia si scrive) sembrava maradona pd :afraid:
traversa spagna e palo clamoroso svizzera...sti ultimi minuti ne sanno eh...
palo... si si la spagna vince il mondiale!!!
ah ma la spagna non sono i bianchi :asd:
eren derdiyok :love::love::love::love::love: un mio idolo da quando giocava nel basilea :love::love::love: stavo esultando per il suo gol :love::love::love:
quando l ho scoperto tutti a dirmi ki era sta pippa :bow::bow::bow::bow:
comunque non può essere un caso che qualsiasi favorita abbia fatto schifo, con l'eccezione della germania. Saranno le nigga vuvuzela che stunnano imo
EDIT: seriamente, sarà la preparazione in vista dell'alta quota
rooooooofl esco mezzora e torno con la svizzera in vantaggio, e andiamo!
minchia antonio talent scout
ma vai ad allenare i pulcini, quelli veri però
http://nuovosoldo.files.wordpress.co...ni-posters.jpg