caro prescritto voi vi siete salvati perche Dio ha pensato di chiamare a se il vostro colpevole prima del dovuto :nod:
ma saltaproc perchè non posta?
ma meani fu allontanato subito dal milan ?
madonna che società
la vera forza del milan è la società (cit)
no cosa zio ?
sta ancora in società ?
Sulla riva del fiume si sta tutto'ra una favola, perché ci siamo arrivati che eravamo gli unici luridi in mezzo a un universo bianco ed immacolato e adesso almeno è evidente a tutti che in fatot di spinte, spintarelle e condizionamenti eravmo in ottima compagnia, ed è evidente a tutti che l'indagine ha dei buchi clamorosi.
Detto questo ho da sempre il massimo rispetto per le sentenze della magistratura ordinaria (pur non condividendole sempre) e lìho anche adesso. Nell'attesa delle motivazioni ho le mie idee sul perché della sentenza (e per chiarire non sono idee complottistiche ma legate ai contenuti del processo) e sono convinto che in appello a meno di clamorose novità cambierà poco.
Come ripetutto decine di volte a me se moggi finisce in galera non fa ne caldo ne freddo (anzi in realtà al limite mi fa più piacere che altro) mi interessa quanto emerge dal dibbatimento, e quello coferma quanto da me sostenuto da luglio 2006. Moggi era solo uno dei marci in un mondo marcio ne più ne meno.
M E R D E
Vergognosi cazzo :point:
..ah no.. ho sbagliato post :look:
insomma, cmq vada per te è un successo.
ci hai stracciato i coglioni per anni con sto processo di napoli blabla EMERGERA' LA VERITA' o ancora meglio ci sarà da ridere (cit.)
e poi condannati pure lì
condannati giraudo, condannato moggi, condannata tutta la cricca tra designatori e arbitri
non c'è un tribunale sportivo o non che non vi abbia preso a ceffoni sul grugno
e nonostante tutto, hai ancora il sorriso.
mah
Il mio sorriso è emerso il giorno in cui hanno trovato le vostre maldestre telefonate e resta li imperituro.
Perché vedi io non ho mai detto che Moggi era onesto.... Ho sempre e solo detto che era un disonesto in mezzo a un mondo di disonesti, e quanto emerso dal processo di Napoli lo ha dimostrato.
Poi il compito dei giudici è quello di giudicare gli imputati, non di scrivere la storia.
La storia si scrive a psoteriori sulla base di quanto emerge dalla documentazione.
gli interetti che fanno gli splendidi
vi è morto il colpevole che faceva le stesse cose dello schifoso di moggi con gli arbitri
durante calciopoli nn si sa per quale motivo nn furono prese in considerazione intercettazioni vostre
poi dopo tot anni so uscite
siete andati in prescrizione
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'importante è essere orgogliosi di tifare una squadra che in pratica ha rubato per N anni (quanto emerso dal processo), e giustificare il tutto perchè sono uscite intercettazioni anche per l'Inter, in prescrizione.
In pratica una squadra che ha rubato per tipo 10 anni (non si sa e non si saprà mai quali e quante partite ovviamente). E l'altra che al 99% provava a farlo, ma dai trofei vinti in quegli anni, non eran capaci neanche di rubare.
Com'era?
Ah si..
M E R D E :confused:
si anak hai capito tutto, bravo.
condannati :nod:
sempre :nod:
ovunque :nod:
attenzione a stare vicino ai fiumi, non porta troppo bene di sti tempi
Moggi ha dichiarato che le schede gliele passava la Juventus.. bah! Non si capisce più un cazzo.. solo che ci sono dei CONDANNATI, COMPRESI I LAZIALI BAVOSI MALEDETTI.
non dimenticate quello che ha fatto della valle, indicativo di tutto un sistema che è ancora piu grave di quanto appurato dai magistrati
io resto dell'idea che se avessero intercettato tutti come era giusto fare.. la serie A sarebbe scomparsa.. purtroppo gli unici che l'han presa in quel posto siamo noi e ci tocca pure sopportare le risultanze di un processo che "NULLA" a a che vedere con la Juventus.. che ribadisco ha sempre e solo chiesto parità di trattamento senza ottenerla.
da qui scaturiscono i malumori e da null'altro.. siam stati condannati per eccesso di telefonate, abbiam scontato la pena, nessun illecito sportivo è mai emerso a fronte di qualsiasi indagine e stop, sarebbe stato coerente indagare tutti e non tralasciare volutamente nè approfondire situazioni di pari gravità.. ma purtroppo questo è il paese di merda in cui viviamo e ce ne facciamo una ragione.
tutto il resto sono chiacchere da bar e miti popolari da quattro soldi.
Solo un associazione a delinqure, che vuoi che sia.
Mi sfugge sinceramente per quale motivo la juventus FC si ritiene estranea ai fatti cosi come scritto nel comunicato ufficiale " dal processo di Napoli è emersa la totale estraneità etc etc "
moggi lavorava con la carica di dirigente esattamente per chi?
giraudo invece? per chi lavorava, sempre come dirigente?
cmq nulla di nuovo sotto il sole a quanto pare.
la pacchia è finita (cit.) -> triplete
italia terza ai mondiali (cit.) -> eliminati dal primo turno
ci sarà da ridere (cit.) -> associazione a delinquere
avanti pupazzo jamino, propiziaci ancora con altre perle!
a me sfugge come poteva una persona sola influenzare gli arbitri per partite dove la juve non vinceva.
a me sfugge come mai solo alcuni arbitri siano stati ritenuti colpevoli sebbene fossero truccate chissàquante partite.
a me sfugge come mai le intercettazioni di tante altre persone e società non siano state considerate.
Cmq sono felice che Moggi non ci sia più e spero che di questa storia se ne parli sempre meno visto che è stata fatta giustizia. parziale ma cmq a quanto pare giustizia..
associazione a delinquere, repetita juvant.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNjM0Nzk
wewwwwwwwwwwwwwweeeeeeee ora manca solo che cominciano a scannarsi tra di loro , gli squaletti merdosi .
hahahahahahahaha effettivamente ho avuto da ridere cmq (controcit.)
:sneer:
Calcio. Sensi deferito alla Disciplinare per le accuse dopo Juve-Roma :rotfl::rotfl::rotfl:
ma nessuno juventino che vuole fare le scuse a guido rossi?
Colpevolizzato per aver fatto la cosa giusta . Mah siamo proprio uno strano paese. I processi fatti sui giornali , sui blog e sui forum . Poi ci svegliamo e fuori c'e' un mondo reale e non la fottuta matrix della nostra mente.
La cosa giusta :rotfl: :rotfl:
Stai trollando
mi è sfugita la aprte della sentenza in cui si negava l'esitenza delle intercettazioni sull'inter...
A per inciso al cosa che sfugge a tutti qui dentro nell'ansia di atatccare la Juve è che al Juve è stata sssolta e che Moggi è stato condannato solo in un caso per una partita che coivolgeva la Juve...
Per essere chiari, ma vedremo le motivazioni della sentenza, pare che il tribunale dica che Moggi agiva per favorire il suo potere eprsonale, non la Juventus.
Ma vediamo le motivazioni.
no ma siccome dopo tutta la trafila della giustizia sportiva , un rito abbreviato per giraudo a 3 anni di reclusione , una sentenza a 5 anni di un tribunale ordinario per moggi , sembra quasi che la juve non rubava (almeno a dare ascolto a qualcuno di questo forum) , mi chiedevo se qualcuno voleva porgere delle scuse al povero galantuomo , che altro non ha fatto che rimettere in ordine le carte e per questo è stato infamato
ma sei ancora li che trolli ?
Avete tutta la fottutissima dirigenza di 15 anni della juve in galera e te mi vieni a raccontare che nessuno sapeva una sega ?
Diciamo che vi è andata bene , non siete stati cancellati dalla storia dello sport , come invece sarebbe stato giusto.
Ringraziate ogni fottutissimo giorno il vostro dio , e baciate la terra dove ha camminato guido rossi .
Esistete ancora.