io dico che entro gennaio finisce la love story pato BB, cosi ha 3 mesi di vetrina e poi lo posson finalmente vendere!
io dico che entro gennaio finisce la love story pato BB, cosi ha 3 mesi di vetrina e poi lo posson finalmente vendere!
Boni che allo stato attuale Pato è l'ultimo semi-top player che c'è rimasto.
Magari 2-3 partite all'anno le farà
Cmq non è possibile che ci si scassano i ventenni -.-
Eh, strasser s'è fratturato il malleolo mi pare..c'entra poco l'età.
Eh ho capito, ma cazzo si era scassato pure l'anno scorso appena rientrato al Milan -.-
io dico che abbiamo 3 portieri e manco un terzino.
il meglio che avevamo l'hanno dato all'udinese per un portiere che ne avevamo ben 2 disponibili da subito 2.
SSanton è andato.
Nagatomo è un bidone .
C'e' il cappitano che gioca titolare fino a90 anni per la grande gioia degli avversari.
Jonathan è un gabbiano .Poi è fortissimo .Ha la fase difensiva di cicciolina .
Quindi abbiamo un titolare 38 a dx , nessuno a sx e , come si diceva , 3 portieri .
Poi abbiamo mudingay .
Stranamente han preso un difensore centrale , si son sbagliati , ma tranqui si rompe subito.
va bhe che stiam parlando del Berlusca..
ma cristo certe figure di cazzo solo lui riesce a farle..
http://img215.imageshack.us/img215/6946/epicfailxkh.jpg
:fffuuu:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODYxNDU
"Piste estere" vuol dire che non hanno la minima idea di che cosa fare :rotfl:
Ok che Ibra è un fenomeno, ma alla fine in attacco non siam messi così male. Magari senza Ibra pato scoppia definitivamente. Rimangono nomi spendibili come Cassao, che non può fare 100 partite da 90 minuti ma quando gioca in certe situazioni la differenza la può fare. El sharawy è un altro giovane che trarrà beneficio dal maggiore spazio .
Un reparto Boateng El Sharawy/Cassano Pato a me non fa tanto schifo. Pato ha dimostrato che quando è preso bene e ha voglia è un fenomeno assoluto, anche più di Ibra.
a difesa è il vero disastro. Se potessi scegliere io, non prenderei nessun attaccante e investirei tutto il budget in difesa. Dire che senso ha prendere un altro grande nome al posto di silva secondo me è una cagata, con 42 milioni ti compri un centrale titolare, un centrale di riserva e un terzino forte
asdasdasdasdasasdasas