Veramente la news di gennaio non parla assoultamente di riduzione dell ingaggio, la trattativa salto' proprio per quello e anche per il fatto di non poterlo schierare in CL aggiungi il fatto che poi lo sciecco voleva venderlo e basta.......
Veramente la news di gennaio non parla assoultamente di riduzione dell ingaggio, la trattativa salto' proprio per quello e anche per il fatto di non poterlo schierare in CL aggiungi il fatto che poi lo sciecco voleva venderlo e basta.......
confermo si era ridotto l'ingaggio
Sinceramente l'unico che potrei volere in attacco e per il quale potrebbe valere la pena investire parte dei soldi è Balotelli. Ok che spesso è una testa di cazzo,ma lo è stato negli ambienti che glielo han permesso, come l'inter e il manchester, secondo me al Milan verrebbe raddrizzato per bene: han messo a posto la testa a cassano che ha smesso di far troiate, han messo a posto vari sregolati.
E poi un attacco el sharawy pato balotelli sarebbe un sogno: 60 anni in 3, sulla carta potrebbero anche trovarsi abbastanza bene( el sharawy per quel poco che l'ho visto e che ha giocato serve delle palle della madonna, pato è piu forte di qualsiasi attaccante che ha giocato all'europeo con balotelli). Quei tre con Boateng e Cassano farebbero un reparto offensivo della madonna rispetto allo sbocco che c'è in italia.
Boh a cassano gli è venuto ninfarto a gattuso un colpo in testa , a balotelli minimo gli scoppia un embolo .
ma il problema non è certo in avanti, li qualcuno di buono lo trovi sempre
è dietro il problema pd
Basta che Mexes non sia titolare. Poi può venire pure Diamoutene, ma Mexes non lo voglio vedere in campo.
AHAHAHAH lucio che dice che la juve ha 30 scudetti e' impagabile
Nel frettempo sembra che ziegler vada al benfica cosa che di fatto blocca la trattativa che stava fcendo il milan per liberarsi di taiwo.
http://www.mediapason.it/topcalcio24...7-6f8311c8e5ee
Giusto il primo che ho trovato. Probabilmente non ti ricordi, ma tevez aveva acconsentito ad una sostanziosa riduzione di ingaggio. Questo perchè col city era in una situazione di merda. Ora che son rose e fiori la vedo MOLTO MOLTO difficile :sneer:
Inoltre ricordi male anche il perchè è saltato tutto. I problemi eran già stati tutti risolti, c'era l'accordo col giocatore e col city ma era tutto vincolato alla cessione di pato. Pato era stato praticamente ceduto al PSG, poi colpo di teatro e tutto è saltato.
Mha non e' che il link dice quello che dice te eh, io mi ricordo che salto' il tutto perche' lo l'arabo non voelva prestiti ma vendere il cartellino...vabbe cmq fa nulla.
Saltò tutto perché il Berlusca bloccò la cessione di Pato al PSG, con i soldi della quale avremmo comprato Tevez. Speriamo di poter ringraziare il papi per questo in futuro.
E torno a dirti per la terza volta che ricordi male. Che in parte hai ragione, c'è stato un periodo in cui sembrava fosse saltato tutto perchè come dici tu l'arabo voleva vendere il cartellino e non un prestito. Difatti la trattativa sembrava finita.
La settimana dopo poi ci fu un revamp della cosa, problemi risolti, arabo contento, tutto pronto. Poi è saltato Pato al PSG e la trattativa è morta :)
Cmq questo era gennaio, ad oggi con tevez felice di essere al city e col city felice di avere tevez la vedo impossibile prenderlo a 25 pippi spalmati in 2 anni e col giocatore che accetta un contratto da 5 milioni a stagione.
edit:
Faccio un po' di fantamercato (estramemente FANTA) per uscire dalla depressione post ridimensionamento.
Abbiati
Abate -- Mexes --- Hummels --- Armero
Nocerino -- Sahin --- Montolivo
--------Boateng
---Pato -------- Tevez
Succedesse una cosa del genere sarei anche contento delle cessioni :rotfl:
Ma non succederà mai perchè quei soldi non verranno reinvestiti + pato morirà ancora una volta.
Senza contare che anche se parte dei soldi venisse reinvestita sti 4 acquisti sarebbero in ogni caso troppo onerosi. Sognare è l'unica cosa che ci è rimasta :cry: :cry: :cry:
Quindi Tevez si stava decurtando l'ingaggio della meta' ( 5 bombe ) per giocare nel Milan. KK
Zio te l'han detto tutti. Se non ci credi cercati le news o spulciati il 3d di calciomercato invernale dove ci sono N link. Se ancora non ci credi cazzi tuoi :wave:
Cmq si non è così strana come cosa visto che già al city gli avevan congelato lo stipendio ed era stato buttato fuori rosa.
hummels non è quello chainumiliato da Mario durante italia - germania? :sneer:
Ma se per un anno il Milan non mi gioca per vincere tutto, mette dentro qualche giovane e tutto io son anche contento. Stan sfoltendo tutto e lo stan facendo bene. Basta che prendano quei 3-4 giovani promettenti