Se la piglian con me perchè io perdo tempo a rispondere ai bimbi del cotolengo, non per altro :sneer:
Poi quando cerchi di fargli notare che ci son 30 persone che dicon quello che dico io improvvisamente glissano, chissà perchè :sneer:
Printable View
ma veramente in cl ha messo dentro 10 pere Kaka, e 4 Inzaghi di cui 2 in finale su partita secca. Se consideriamo Kaka insieme a Gilardino e Inzaghi il vostro discorso ci può stare. Se levi Kaka con il fischio che quella cl arrivava con quell'attacco.
Poi comunque a gennaio l'anno scorso c'erano parecchi problemi e sono andati a recuperare Ronaldo. Oggi che Ronaldo per ora non c'è quello stesso attacco (ah no manca oliveira) non può essere diventato improvvisamente super-mega-iper.
e non può esserlo diventato anche perchè altrimenti che bisogno c'era nel corso del mercato di inseguire Henry-eto-dentone- ecc ecc
poi vi auguro che gilardino si svegli e faccia una stagione da 25 gol e inzaghi infili i soliti 10 pesantissimi.
Non ho detto che è super-mega-iper, ho detto che non è messo da sbatter via e anzi con questo attacco, identico, ci si è vinta la CL.
Se levi kaka il milan perde un botto sia a centrocampo che in attacco, ma sono anni che è così eh.. se l'anno scorso non avessimo avuto il fenomeno la finale la vedevamo col binocolo t_t
Cioè è lo stesso attacco dello scorso anno + ronaldo che mo rientra + pato a gennaio. A me la situazione non pare disastrosa, ma per nulla proprio.
Migliorabile? Certo.
Si può fare molto bene così? Ancora più certo. Del resto quest'anno abbiamo un attacco migliore dello scorso anno, e tutti sappiamo com'è finita il 23 maggio scorso :)
tanti GG all'attacco del milan ma di questa difesa dell'inter che perde anche chivu per un mese non diciamo nulla :sneer::sneer:
imo moratti si compra mecccesessss
credo che il thread mercato possa, con buona pace di tutti, essere finalmente chiuso.