forti i centrali del Flamengo
Printable View
forti i centrali del Flamengo
mimporta na sega di neymar , abbiamo alvarez...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...rSDP2RzfFcFaNg
Neymr QQ, e dai Marmotta, suuuuuu.
Mandate affanculo :hidenod:
Tottosporc:
"Santos, per Amauri offerto 5 milioni più il cartellino di Neymar. marotta tiene duro"
dai con sto Lugano :banana:
Abbiamo altri 35/37M da spendere quindi Marmotta spendili :nod:
x me alla fine amuri rimmarra alla juve che comprerà solo un esterno sx di valore
Conte vuole un DC, Ala e punta... vediamo al 31 agosto che succede.
é perchè il nuovo schema sarà il 5-5-5, siamo anche in pochi!
in teoria (nelle intenzioni, credo) Amauri dovrebbero venderlo, e iaquinta pure (ma voglio proprio vedere chi se li piglia).
Idem martinez.
E se proprio va male ce li teniamo tutti, tanto visto il rapporto infortuni/giornate giocate degli ultimi anni rischiamo comunque di essere in pochi....
Io a Martinez un altro anno lo darei, magari utilizzandolo nella sua posizione
la panchina della juve deve essere doppia rispetto al normale, per ogni reclamo rivolgersi alla segretaria di Vinovo :nod:
Amauri sarebbe l'unico piazzabile, il Parma lo avrebbe già preso se non guadagnasse come Higuain
iaquinta se non erro è rotto di nuovo, e dalla sua ha praticamente zero partite giocate quest'anno, un ingaggio pesante, e età avanzata; qui la vedo durissima
martinez risolverete con prestito e diritto di riscatto , non mi stupirei di vederlo a firenze
Milan: Pato, chiesto l'arresto
L'avvocato di Sthefany Brito, ex moglie di Alexandre Pato, ha chiesto l'arresto dell'attaccante del Milan per aver sospeso il pagamento degli alimenti dovuti dopo il divorzio.
In Brasile, il coniuge che non paga gli alimenti sanciti dalla giustizia al momento del divorzio rischia davvero la galera.
:rotfl:
Se lo difende ghedini e' meglio che inizi a pagare :sneer:
marotta crede di comprare la città imho...
eto'o in russia tevez all'inter...QQ
Tuttosport: "Jugano" :fffuuu:
O lugobbo
Anche gobbano in effetti
gobbano tutto tano....