per la cronaca, Lena Headey non ci ha mostrato davvero il suo corpo...
ha usato una controfigura per quelle scene perchè era incinta quando ha girato la scena (figlia di Oberyn)
Printable View
per la cronaca, Lena Headey non ci ha mostrato davvero il suo corpo...
ha usato una controfigura per quelle scene perchè era incinta quando ha girato la scena (figlia di Oberyn)
Secondo me è inutile farsi pippe mentali, c'è da aspettare un anno per sapere come è andata, perchè sicuramente Martin per quest'anno non pubblica e forse nemmeno per il prossimo.
La mia teoria è che si fara imboccare dagli showrunner alla luce delle ultime puntate mi sembra sempre più plausibile.
non c'è da dimenticare il fattore bran e il 3 eyed crow.
sta season non era presente ma dalla prossima imho riprenderà.
e siccome sappiamo dai libri che bran vede il passato/presente/futuro attraverso gli alberi, la prossima season avremo flashback (il casting per season 6 rinforza questa teoria dato che cercano attori per un giovane ned e un giovane robert) che potrebbero spiegarci tante cose... tra cui i genitori veri di jon. e se saranno davvero lyanna + rhaegar imho jon tornerà in vita in un modo o nell'altro. altrimenti no.
sarà tutto collegato a bran e le sue visioni imho
in before tutta la season era una visione di bran
be vista la sequela di stronzate magari è piu' probabile fossero, in qualche modo, visioni di Hodor!
ok prossima season flashback e altre storyline lasciate indietro senza jon snow così tutti zigano che è morto per davvero cosi cicciomerda fa uscire il libro a fine 2016 e si ricomincia ç___ç
sta a vedere che lo resusciata melisandre... ci manca solo questo...
se volessero fare una cosa seria si risveglierebbe non morto ma non sotto il controllo dei non-morti-boss, come il guerriero a cavallo
Per quanto Jon Snow mi sia piaciuto come personaggio (ovviamente, e' stato creato come uno dei pochi elementi positivi della saga), spero lo brucino e lascino morto. Se si inizia a resuscitare gente qua e la, poi ogni morte diventa potenzialmente una farsa.
be e già successo con dondarrion e catelyn stark a contatto con sacerdoti della luce come thoros di Myr e come e' Melisandre, in piu' c'e' il discorso che potrebbe essere un thargaryen o la reincarnazione di Azor Ahai ergo secondo me sono molte più le probabilita' che venga "ressato" che quelle che resti morto.
Si e' vero (non avevo letto i libri non ho pensato a Catelyn Stark), boh basta che gestiscano la cosa molto bene o la prossima volta che qualcuno lo pugnala la puntata si chiude con "rez pls" :D
sono in ritardo la ho vista solo oggi. Volevo giusto scrivere un porcopio da qualche parte
Mah io ho sempre avuto l'impressione dai libri che Jon sarebbe entrato in Ghost, dato che c'erano molti riferimenti a un bruto di cui non ricordo il nome che aveva questa capacita.
E se ricordo bene questo tizio sapeva che Jon aveva l'abilita di mutaforma, anche se non sviluppata.
Dovrei andare a rileggere il tutto pero.
Se invece fosse semplicemente morto (cosa possibile con Martin) sarebbe un bello spreco di pagine e story line.
Che poi è il motivo per cui nei libri Jon riescono ad accoltellarlo: Spettro è stato allontanato per non ammazzarsi con il cinghiale del mutaforma bruto di cui parlavi.
Invece nella serie giustamente Spettro salva Sam da due stronzi a caso ma se ne fotte di aiutare il suo padrone
:nod:
Una cosa è lo spreco di pagine per l'inutile Quentyne, seccare Jon Snow vorrebbe dire buttare tutto nel cesso solo per fare lo splendido