http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTM4MjA
Che strunzata
Printable View
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTM4MjA
Che strunzata
era solo un modo per lanciare il seguito di
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/photo...71_1217562.jpg
:banana:
Mha il palermo aveva due offerte simili (39 psg, 35 Chelsea) anche SOLO per la piazza, la Premier avrei scelto il Chelsea senza pensarci 2 volte. Alla corte poi di un grande allenatore.
In Franca in Ligue 1? Grandissima piazza.
Tralasciando il fatto che 40 bombe per Pastore mi paiono veramente eccessive.
40 sono troppe , finchew non vedo non credo .
chiarow?
addirittura 45 LOL
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...24920858.shtml
cioe parliamoci chiaro pastore NON vale quei soldi.
Ditemi che non sono l'unico che la pensa cosi...
Che siano troppe è ovvio, la stronzata a cui mi riferisco non è il prezzo ma il fatto che il giocatore abbia scelto di andare a parigi. Mossa intelligente.. e meno male che aveva detto che se fosse andato via da palermo sarebbe stato solo per un top club :sneer:
40 son un esagrazione 45 un regalo al palermo.
Parlano di "capolavoro" con elementi come Menez (grandi potenzialita'..ma testa di cazzo inside) Sissoko (che abita in infermeria) Pastore (che deve dimostrare tanto, soprattutto di non sparire per meta' del campionato) Sirigu (ottimo portiere ma sembra che abbiano comprato Buffon dei tempi d'oro..)
Mha, il progetto PSG mi pare piu un operazione "gonfiata" tantissimo dalla stampa di quello che in realta' e'.
Beh menez, sirigu e sissoko sono fenomeni per il campionato francese :sneer:
Gonfiati come acquisti probabilmente si, però arrivare e cagare 40 milioni per pastore non è cosa da poco. L'argentino è un potenziale fenomeno, in una grande squadra farebbe sfracelli. Peccato per lui che abbia scelto di andare in francia :sneer:
il milan era a un passo da pastore prima del lodo mondadori per 35 milioni :confused:
l'asapetto piu rilevante è constatare come ad ogni operazione del tipo psg, e mi riferisco ai precedenti man city e chelsea, si faccia il primo mercato interamente in italia
non ne capisco il senso
il chelsea prese 4-5 giocatori
il man city pure
questi stanno a 4, per ora
poi vabe le discquisizioni su quanto paga uno sceicco le lascio a voi
una cosa su delaurentis :lui zamparini e lotito sono gente con le palle e già questo basta, in questo mondo del calcio in cui se non sei nelle top 2 non conti un cazzo e ti calpestano quando vogliono bisogna avere i coglioni sporgenti e ottagonali, più spigolosi possibile. il tocco di classe dell'andarsene in moto senza casco è perfetto perchè fa emergere tutti i ritardati che esistono worldwide, subito fiondatisi sulla associazione per niente scontata napoli-senza casco
poteva portarsi appresso anche un sacchetto di munnezza cosi tutte le esimie teste di cazzo si sarebbero fatte grasse risate
peccato che la munnezza era tutta dentro la sala dove si decideva il vincitore del prossimo campionato.
plaermo gia perde :rotfl:
Emma stai trollando vero
http://images2.gazzettaobjects.it/ga...458_resize.jpg
Stagione 1986-87, Arena di Milano. Il Milan di Berlusconi arriva in elicottero alla presentazione della prima stagione che inizia col nuovo presidente al timone
in tema di pagliacciate dovresti mettere la testa nel cesso e tirare la catena fino a che non ti si schiarisocno le idee, le pagliacciate nel calcio le ha inventate un solo uomo, sivlio berlusconi
http://www.mcalcio.com/wordpress/wp-...oni_cl2007.jpg
berlusconi festeggia in campo, ops eppure non ha giocato lui
se sembra che sto difendendo coso, delaurentis, sembra male.. sta volta ha esagerato chiaramente....chee a me poi non è che frega più di tanto di quello che fa o non fa.
facevo il solito discorso trito e ritrito, meglio un presidente come questo che uno dei 16 leccapiedi attualmente proprietari di squadre di serie a
repetita iuvant, le persone hanno al memoria corta ;)
mi pare che non abbia tutti i torti emma .
Ma invece di sparare cazzate tra tutti , sto vertice a milano????????????????????
ma che cazzo succede nel mondo.
Rand ho paura.............
detta cosi assume tutto un altro significato, avevo capito male.
Io vengo da Sensi ( Franco ) che c'ha provato a mettersi contro i poteri del nord, rimettendoci in salute e altro.
La cosa che mi lascia perplesso, visto che ci dicono che i calendari sono sorteggiati dal computer senza alcuna influenza umana se non per immettere qualche paletto, con chi se la stava prendendo DeLaurentis ? fosse che non fosse che ci stanno prendendo tutti per il culo e che i calendari se li acchittano nelle segrete stanze del palazzo? è un coatto, ma non è un coglione quindi boh.
e fai bene ad averne.
La redazione di Sky si concentra nuovamente sulla questione Eto'o-Anzhi. L'incontro tra la società nerazzurra, il procuratore del camerunense e gli emissari del club russo, alla presenza anche del procuratore di Tevez, sta alimentando le voci di mercato, con i russi disposti a ricoprire di soldi il giocatore.
"L'offerta per Eto'o si aggira sui 20 milioni di euro a stagione, un'offerta di quelle che si definiscono irrinunciabili. Per l'Inter, invece, la possibilità di portare a casa 35-40 milioni di euro".
Secondo la gazza l'offerta è da 50.
mi sembra chiaro come andrà a finire. il blasone :confused:
e c'è gente che fa peeeehhh pastore il psg la ligue1 peeeehhhh. stolti.
vieni qui e salutiamo insieme amaramente il più forte attaccante che abbiamo mai avuto. dopo ronaldo toh.
:cry:
Paragone del cazzo che non sta nè in cielo nè in terra. Eto'o ha vinto tutto e si sta avvicinando alla fine della carriera, anche se è ancora relativamente giovane ci potrebbe stare che vada a svernare in russia.
Pastore è un 87 che non ha vinto un cazzo di niente.
Stai invecchiando, c'è poco da fare.
Sky - Roma, Nilmar prenderà il posto di Vucinic: i dettagli
Sarà il brasiliano Nilmar il successore di Mirko Vucinic alla Roma. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il club giallorosso ha presentato un'offerta di 15 mln di euro al Villarreal per chiudere l'accordo per il centravanti ex Internacional. Gli stessi soldi che la Juventus ha messo sul piatto per l'acquisto a titolo definitivo del centravanti montenegrino.
:banana:
http://www.calciomercato.it/news/125...l-closing.html
E la roma slitta ancora :ach:
Cmq sicuro come l'oro che se eto'o va via (tutto da verificare, non mi stupirei se gli dicessee di no.. gattuso l'ha fatto e l'offerta era in proporzione uguale: stipendio raddoppiato), tevez andrebbe all'inter al 110%. E io godo :metal:
E si la vendita della societa da parte della banca e' stata proprio cristallina:rotfl::rotfl::rotfl:
Pastore è 89, non 87.
Still, ridicolo sia stato pagando così tanto (sempre che sia vero).
guarda che la ligue1 tempo 3 anni ci caga nel colletto.
chiediti perchè gli sceicchi e i magnati russi vanno a comprare squadre dappertutto tranne che in italia.
pare abbia già rifiutato.
chiaramente eto'o out tevez in è un nerf, ma non poi così enorme. stiamo sempre parlando di giocatori monstre eh.
La ligue One in due anni ci passa
Non penso eto'o si muoverà, non è che guadagna spicci ora e ha tutto il tempo di finire la carriera in qualche pozzo di petrodollari. Il Psg è il nuovo city c'è poco da fa, con i soldi fai le grandi squadre e il progetto che hanno fa paura.
Grandi squadre in ligue1. Con grande capacità di spesa (a parte il psg).
Che poi non è vero che non vengono in italia, noi abbiamo di benedetto :metal:
[/quote]Quote:
pare abbia già rifiutato.
chiaramente eto'o out tevez in è un nerf, ma non poi così enorme. stiamo sempre parlando di giocatori monstre eh.
Non mi stupisce, non ce lo vedo eto'o rinunciare alla possibilità di inseguire titoli importanti per una montagna di soldi (anche perchè prende già una montagna di soldi, seppur più piccola).
Cmq si ovvio, tevez è un grande giocatore. Ma non grande quanto eto'o.. da qui il fatto che mi auguro il negraccio se ne vada in russia :nod:
tanto i prescritti vendono Uesli :nod:
di benedetto non è nè uno sceicco nè un magnate russo.
infatti non mi risulta che sabatini vada in giro per l'europa a presentare offerte dai 40 milioni in su.
di benedetto morto di fame, non c'hai ancora comprato messi, alvaro vitali e renato brunetta !!!
eto'o rimane a casuccia :love:
Dopo meno di due mesi il Bologna calcio silura Salvatore Bagni, consulente di mercato rossoblù. Ad annunciare la decisione, al termine di un cda durato oltre cinque ore, il presidente Albano Guaraldi e il vice Maurizio Setti. "Oggi il consiglio - ha detto Guaraldi - ha deliberato all'unanimità di risolvere il contratto di Bagni". L'ex consulente, hanno spiegato ancora Guaraldi e Setti, è già stato informato al telefono e con lui ci sarà presto un incontro. Non sono state spiegate, invece, le motivazioni della scelta, che, ha detto Guaraldi "appartengono alla riservatezza del consiglio".
Galliani:
"Mister X? Se arriverà lo farà gli ultimi giorni di mercato. Fabregas? Mi risulta che Fabregas sia dell'Arsenal e non del Barcellona. Quindi, nulla a che vedere con il Barcellona. Ma non parliamo di mercato, adesso. Comunque, Fabregas è un giocatore dell'Arsenal a tutti gli effetti. Comunque costa cifre iperboliche. Schweinsteiger? E' una bandiera del Bayern. Kakà? Operazione difficilissima e dai costi elevatissimi. Montolivo al Milan? E' possibile, ma il Milan non c'entra sul suo mancato rinnovo con la Fiorentina. Siamo in ottimi rapporti con la famiglia Della Valle e non vogliamo creare loro problemi. Cassano? E' un grande talento ma deve perdere peso".
è fatta x il pippo saltaqlo :nod: :metal:
Viene aquilani :metal:
insomma è quasi fatta per Vucinic a 15M e Lugano lo segue... ma il top player? QQ
ufficiale frey a preziosilandia
io ho letto 15+4 di bonus...
ergo son 19 ;)
certo che nilmar come rimpiazzo...sbavvvv
tifosi juventini, imparerete ad amare ed odiare vucinic lel