cioè tu avevi icardi e destro e l'hai dati via per Higuain?
Printable View
intanto il milan ha chiesto maksimovic e cairo ha risposto 15 milioni, oppure soldi +il faraone .....................sto scemo per fa il fanfarone vuoi vedere che gli rimangono tutti sul gozzo.
el Shaarawy con Ventura sarebbe da paura se riesce a farlo giocare come Cerci....
Io Bertolacci lo adoro...
per Palur: com'è Praet?
non è un armadio , ma in fase difensiva lavora di cervello gamba e posizione e recupera bei palloni.
Per un trequartista puro niente male.
E' l'evoluzione naturale del trequartista centrale .Crossa molto bene , e viene usato anche sulle fasce , svaria spesso e piazza assist spesso e volentieri.
Non è un bomber ma non è il suo compito , malgrado questo penso che a 20 21 anni , all esordio in serie a possa chiudere la stagione con 7 8 goals.
Ambidestro , grande passer .
Un giocatore da avere . Fino ad un paio di anni fa per distacco il miglior under 20 sul mercato .(Assieme a januzaj) .
Ad oggi , l unico vero trequartista centrale in commercio.
Destinato a diventare uno sui lvelli degli oscar hazard etc salvo infortuni gravi.
Se viene alla juve è soltanto l'ennesimo giocatore destinato a fottere il posto a marchisio.
Al primo anno.
Ah batte bene le punizioni.
mm marchisio non si tocca.
è che di sti trequartisti belgi non me ne piace mezzo, a parte Hazard.
tanto fumo e poco arrosto.
per dire a me De Bruyne non mi pare così forte come si dice.
mi fido poco di loro
m si hanno novita di Praet? la juve se ne era interessata a gennaio, qualche giorno fa leggevo che lo voleva il siviglia ed ha offerto 6 milioni
se il milan chiude per Kondogbia un po' rosico. anche se i 35 milioni che si vocifera sono decisamente troppi.
palur, parlami di Imbula.
imbula è una bestia
molto piu dinamico di kondogbia.
E' piu mediano mezzala che mediano puro. Corre moltissimo , ed in fase offensia si rende pericoloso.
E' il momento della sua carriera di cominciare a imparare i movimenti offensivi e gli inserimenti perche come fase deifensia è gia completo in tutto.
35 per kondogbia sono troppi .
Per intenderci giocano entrambe sulla mediana , uno è piu essien l altro piu vieira .
Se lo paghiamo 18 di sicuro fai plusvalenza.
L'inter ha appena chiuso per Miranda 12+3 di bonus. Quali siano i bonus se su presenze o risultati dell inter non si sa.
-Tapatalk-
Edit: la Juve ha chiuso per mandzcoso sembra per 17, alcuni siti dicono 15 altri 17 di Marzio ha confermato in diretta ma non ha specificato il prezzo come per Miranda.
miranda murillo grande coppia difensiva.
Scordatevi jesus ranocchia.
Se pi riesci atenere kovacic , a liberarti di hernanes e guarin , e metterlo in mezzo ad allan e imbula ciao , abbiamo di nuovo una squadra di calcio.
Ci manca un esterno di attacco alla shaqiri sulla sx .
Squadra completa.
ma marchisio l'anno scorso faceva la panca quando conte giocava con pirlo pogba e vidal piu 2 esterni, quest'anno mi sembra che ha sempre giocato specialmente quando c'era la difesa a 4
cmq la juve ha gia speso piu di 80pippi x il mercato di quest'anno, ce ne avete di soldi pd
questo puo essere.
Cmq praet lo vedo destinato a spagna o inghilterra.
Credo costi caro ormai.
A 19 anni ha segnato in champions al galatasaray in casa , con l anderlecht.
Credo abbia la piu alta percentuale di passaggi tra i parieta in champ.E credo sia tra i primo 20 in assoluto.
Ha i numeri della stella assoluta.
Poi tutto puo succedere , ma come per pogba , per me è come mettere soldi in banca.
Pero è esilino per il calcio moderno .
Se mettete lui e dybala assieme non va troppo bene.
Dico per la champ , in A ci potete mettere anche arnold.
ma infatti ci credo pochissimo, credo sia solo seguito ma non penso ci sia manco una trattativa.
anche perché se non esce qualcuno non entra nessun altro
comunque onestamente per la cifra che si spenderebbe, andrei su altro.
troppi gagni semi titolari, non si può esagerare, siamo mica l'arsenal
ma piu che altro è un semi clone di dybala (ok non lo è , pero si lo è) mi pare stupido.
kovacic altro pirlo
Kovacic ha potenziale enorme, ma ogni volta che lo vedevo con l'Inter sembrava sempre "perso" senza una collocazione.
E ricordo che il commentatore a lato panchina interpellato raccontava su 5 volte che 4 richiami di Mancini erano per il croato...
Palla tra i piedi vedi che ha abilità enormi... Però anche Modric ci mise un pochino a mettersi in luce con gli spurs
Ma nessuno va a togliere Verratti ai francesi? B. voleva il Milan italiano, prendi lui altri che kondocoso
non penso che x 30 pippi te lo diano verratti, cmq sembra praticamente fatta x kongocoso
anche secondo me, ma è ancora poco forte mentalmente.. si lascia troppo spesso sopraffare dal momento. Non è il classico slavo strafottente e deciso.
Ha ampi margini, ovviamente, perchè la "cattiveria e la fame" sono più semplici da far crescere rispetto alla tecnica..
Mancini anche per quello credo che lo richiamasse spesso, perchè sa che può fare meglio.
Verratti ormai è blindato (giustamente) dal PSG...
c'è scritto su tutti i giornali eh
martinez firma dopo le visite mediche, se non lo sai è dall'altra parte del mondo con la nazionale
l'unica cosa è che mi sembra che il milan sia come la juve quell'anno che è andato a prendere felipe merdo e l'altro brasiliano che giocava in germania che gli hanno sparato 25 pippi cadauno e gli ha lasciati cosi senza batter ciglio... -.-
Beh per J.Martinez si sta pagando la clausola rescissoria, non c'è trattativa lì.
Per Kondocoso bisogna battere altre pretendenti, sia con l'offerta alla squadra che al giocatore. Probabilmente lo stiamo strapagando, anche perché sento che non vuole meno di 3.5mil d'ingaggio. Non so se il Milan è così sceso come attrattiva da far venire i giocatori solo ricoprendoli d'oro o Galliani che manco si pone il problema di trattare l'ingaggio coi giocatori, come suo solito.
io questa cazzata di cedere Viviani al Palermo per 4 milioni senza diritto di riacquisto proprio non la digerisco
estrema sei un mistico della dietrologia
intanto il torino ha preso acquah strano che cairo ha fatto gia 2 acquisti senza nenace una cessione :sneer: