abbiamo campato l ultimi anni a fare il calciomercato l ultimi 5 giorni d agosto . iniziarlo anche da metà luglio è gia una cosa positiva :sneer:
Printable View
ieri all'ora di pranzo su radio radio Ilario di giambattista diceva che aveva la notizia siucura che se sabatini entro oggi non aveva un ruolo ufficiale lasciava stare tutto perché si è strasfasciato i santissimi di girare come una trottola e non poter chidere nulla visto che non ha un ruolo ufficiale, e del fatto di non essere ancora potuto entrare a Trigoria.
Poi in serata è arrivata sta notizia di sky....
Mmmm che anche dietro a questi americani ci sia Chinaglia??? :sneer:
Ah beh se Lo dice digiovanbattista sarà sicuramente cosi
Tempi tecnici e intoppi dell'ultima ora ,risolveranno presto perché è nell'interesse di entrambe le parti
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Intanto sembra fatta per Ricardo Alvarez alla Roma, classe 88 gioca nel velez.
PS: Sabatini è operativo ufficialmente da oggi.
Non so se sia così.. diciamo che le notizie una appresso all'altra fanno pensare...
Perché tu credi che tutto sia legato a tempi tecnici che improvvisamente si alungano di un mese vero?
Per ciò che riguarda Kuro, quel è la fionte dell'incarico ufficiale di Sabatini? Anche stamane Sky diceva altre cose...
A parte che i tempi tecnici citati da Sky sono da "fine giugno, inizio luglio". Dimmi dove vedi un mese in questo arco di tempo.
Per quanto riguarda Sabatini essendo stato DS di un altra' squadra, fino al 30 giugno non può firmare un contratto con la Roma. E sul dato di fatto che faccia parte della nuova Roma non l'ho detto io, ma DiBenedetto nell'ultima intervista rilasciata.
IL TEMPO. Poteri di firma alla banca Sabatini diventa operativo
LA GAZZETTA DELLO SPORT. E oggi Sabatini potrà muoversi da Direttore Sportivo
Notizia, nessuna speranza.
Stando a quanto dice ANSA e altri siti resta una speranza... vedremo se effettivamente oggi uscirà con una nomina ufficiale...
"(ANSA) - ROMA - L'investitura pubblica di Thomas DiBenedetto non basta piu'. Walter Sabatini si vede decisamente meglio nelle vesti di ds della nuova Roma e ha voglia di concretizzare al piu' presto il lavoro. Per l'ex ds di Lazio e Palermo e' giunto il momento di uscire allo scoperto ufficialmente, con nomine firmate e timbrate da chi di dovere. Per questo ha fatto intendere che la deadline e' piu' vicina: entro domani la societa' dovra' garantirgli l'operativita' piena altrimenti i piani potrebbero saltare. "
News presa sul sito della gazza...
Comunque in bocca al lupo.... :sneer:
maza quanti gufi è mejo se mi gratto!
Io dopo che ho visto il servizio delle Iene della scorsa settimana dove il tizio ha rifiutato, in un letto di una camera d'albergo, le avances spinte di Ilary Blasi in quanto "è la moglie der capitano, er capitano non se pò tradì, come se fosse mi fratello", ho iniziato a considererare i rometta l'anello mancante della scala evolutiva dell'uomo.
beh nemmeno io toccherei la moglie di zanetti.
quella di chivu sì però.