a dir la verita ha sempre gicoato con le 2 punte eh, è stato costretto a giocare con 1 x organico insufficente.
ora tornerà alle 2 punte + il treq.
Printable View
Io ho fatto 1 semplice ragionamento.
Il milan ha speso 20 milioni per pato, 10 per riprendersi borriello e ha avuto sheva gratis. Le ipotesi sono: il milan vuole tenere schevchenko in panchina, come riserve, visti i soldi appena spesi; il milan ha buttato soldi, soprattutto quelli per borriello appena buttati, dato che un acquisto da 10 milioni starà fisso in panchina; finalmente il presidente ha dato a carletto la possibilità di schierare due punte come piace a lui, potendo scegliere fra tanti attaccanti( Sheva pato inzaghi borriello Paloschi).
Per me il Milan, vista la campagna acquisti, punta a uefa, coppa italia e campionato, se no avrebbe poco senso quanto fatto. E con questa rosa ce la può fare alla grande.
Tranne per il portiere, hanno messo 2 toppe alla difesa(zambrottone e senderos), una toppa a un centrocampo già fortissimo, un trequartista che se appena appena si rimette in forma può farti vincere le partite da solo, una punta che fino a 2 anni fa era tra i migliori del mondo.
Aggiungeteci pure qualche giovane promettente. Io sono felice, dopo 1 anno di buio.
Il carletto può scegliere far 200 tridenti differenti:
Kaka R10 sheva
Kakà r10 Borriello
Kakà r10 Inzaghi
kakà pato Inzaghi
kakà pato Borriello
kakà pato sheva
R10 pato Inzaghi
R10 pato Borriello
R10 pato sheva
Tutto questo senza contare gente come paloschi, o seedorf come trequartista...
Cmq il mio preferito è Kaka R10 sheva oppure un Kakà Seedorf dietro sheva con R10 defilato sulla sinistra che fa i buchi
Basta co sto R10.... è R80 :nod:
:sneer:
R80, K22, AP7 e sheva nn zo che numero si prende se il 77 o il 70. :nod: :sneer:
sembrano sigle di aerei pd. :sneer:
Dateci Paloschi
;)
ma nn sono anni che il milan gioca con una punta sola? Si incazzava pure il nano di sto fatto...
maddai??direi che sono 2 stagioni, guarda un po proprio da quando nn abbiamo punte; nn è che un giorno il prosciutto si è svegliato e ha detto basta con le 2 punte, ha dovuto fare con quello che aveva.
pronto estrema'??pronto???pianeta terra pd. :sneer:
figo che nn ce ancora l'accordo sui diritti TV... pere niente gol in tv in chiaro nel fine settimana :achehm: