Abbiamo Zebina e Grygera da un lato, Molinaro dall'altro, cazzo vuoi di piu?
Printable View
ucci ucci sento odore di paurucci :sneer::sneer:
Di terzini alla juve indicavano che a sx arriva sicuramente uno tra Dossena e Grosso
Dossena costa di piu' ma ha un ingaggio piu basso, grosso costa meno ma ha un ingaggio piu alto, tutte e due possibili e facili si deve solos cegliere quale dei due
Il lato destro resta un mistero, certo che tenersi zebina e grygera e' assurdo e non penso che si muveranno in quel senso.
ieri su sky parlando delle trattative con il napoli di ieri , quelle che hanno portato la comproprieta di de ceglie, indicavano che tutto rientra in un affare a piu ampio raggio che potrebbe anche portare santacroce in bianconero, ipotesi che mi piacerebbe molto ma la vedo remota
A meno che non si voglia far giocare chiellini a destra ora che al centro si mette il caaaannavarooo, cosi in carrriera chiello si e' giocato tutti i ruoli difensivi, magari dal 2010 gioca anche in porta :rotfl:
ahahaahaha
criscito non e' gratis e dovrebbe servire come merce di scambio per Acquafresca, con la partenza di 3seghe un altro in avanti arrivera' per forza, al di la del sogno di Peppino Rossi
:scratch: perche cosa e' Santacroce? non gioca anche a destra?Quote:
santacroce terzino destro? non mi convince.
era una battuta chiaramente, visto che ora chiello e' centrale ma nasce terzino sinistro, magari ha talento anche a destra :rotfl:Quote:
chiello terzino destro? LOL