Originally Posted by
Kahvirel
Due cose.
Una, non mi pare che ci sia stato un flame...si è discusso di un'altra cosa interessante, mi pare.
Due, Travaglio ha un contratto di esclusiva da quel che ho letto ieri (mo vi cerco l'articolo) e ha detto che nonostante sia assurdo fare uno scontro in un programma diverso da quello che ha avviato la polemica (che in effetti è abbastanza vero eh), lui e' disposto ad andare in un altro programma se gli viene sospesa l'esclusiva.
Nvm, gia' trovato:
"Se non lo farà, e spiegherà convincentemente perché il programma più visto di La7 non può ospitare il confronto su una polemica nata proprio lì, sarò lieto di incontrarlo – se otterrò una deroga alla mia esclusiva – in altre trasmissioni di La7 da lui proposte (da Lilli Gruber, da Mentana, da Lerner), purché siano garantiti un minimo di agibilità, di equilibrio e di decenza. Possibilmente senza che il conduttore si accordi con Grasso alle mie spalle e poi mi chiami a cose fatte. Possibilmente con la rinuncia, da parte del presidente del Senato, dell’insindacabilità parlamentare, visto che lui è immune per qualunque cosa dica, mentre io rispondo penalmente e civilmente di tutti i miei scritti e di tutte le mie parole. Per la data e l’orario non ho problemi né veti"