e d'ambrosio hanno l'accordo da giugno ma non se mettevano d'accordo con cairo e cmq anche li santa pazienza meta benassi più 1.5 milioni mi sembra na mezza rapina
Printable View
Il nome di Abate era già venuto fuori quando si parlava del rinnovo di Pogba, in quanto assistito di Raiola (che è noto per il far muovere assistiti "minori" tra i team dove sono presenti i suoi big in modo di farsi qualche soldo extra.. vedi caso ibra+maxwell ecc... una cosa similare a quanto succedeva con Digao).
ma scusate ma come fa il milan ha comprare con i soldi, non li ha i soldi il milan per metterli deve vendere prima qualcuno ancora date retta a ste cose, sta a piglia solo svincolati so mica scemi se avevano 2 spicci qualcuno compravano eh
volevo guardarmi da skygo skysport24 e mi compare il messaggio che nè su wifi/fissa nè su 3G il contenuto è disponibile???
O_O
e per chi ha gusti diversi ora abbiamo anche "tre gambe" seedorf...
Dici? Non era anche lui per barbara? :eek:
In ogni caso pare fatta per taarabt, ma zaccardo non va al fulham perchè non gli piace. Peccato, ci avevo creduto :( (mi riferisco alla dipartita di zaccardo, il cr7 de no artri arriva in ogni caso)
e' in prestito cmq..
Ma quindi ora usiamo i trequartisti come difensori centrali?
Certo che siamo avanti.
Giovinco ha fallito alla Juve 1-per demeriti suoi 2-perché messo a fare cose non adatte alle sue caratteristiche
in una squadra di medio livello che gioca in un certo modo può fare la sua porca figura, vedasi la parentesi di parma (15 gol e 15 assist o giu di li).
una decina di milioni di valutazione ci sta tutta.
piu facile nani che hernanes imho
giovinco son 3 anni che nn gioca praticamente, se ne prendi 7 è gia tanto
cmq figo sto tabacoso, il cr7 marocchino :confused: :nod:
ma quand'è che coinciamo a comprare qualche giocatore? -.-
Alla Juventus pure il magazziniere vale almeno 10mil, a leggere qui.