Inoltre imho è meglio imbula
Vabbe se metti kovacic in mezzo ad imbula e kondogbia ciao.
Un ala veloce e si tira a vincere.
Printable View
Inoltre imho è meglio imbula
Vabbe se metti kovacic in mezzo ad imbula e kondogbia ciao.
Un ala veloce e si tira a vincere.
Se riusciamo ad appioppargli hernanes ausilio è un cazzo di genio
Io sono incazzato nero per sta storia e vi spiego perché.
Era un acquisto da fare a queste cifre? Dipende. Secondo me non per il Milan o per l'Inter che comunque entrambe, secondo me, con questa (parlando in ingaggio e cartellino si parla di una cifra superiore ai 75 milioni di investimento) cifra avrebbero dovuto e potuto comprare almeno un paio se non tre titolari.
Però sono incazzato lo stesso. Sono incazzato perché sono sicuro che la piazza si incazzerà da morire per questa storia e ci saranno delle conseguenze: ci siamo fatti soffiare un calciatore che ci serviva non dal Barcellona o dal R.Madrid (in quel caso tutti avrebbero capito), ma dalla squadra con cui abbiamo più rivalità. Questo porterà la piazza ad incazzarsi e sono sicuro, ma sicuro che ci scommetterei anche lo stipendio eh, che andremo a ripiegare acquistando a centrocampo il grosso nome (in età sicuramente più avanzata di Kondogbia) spendendo praticamente le stesse cifre.
L'unico modo per uscire da questa storia rafforzandosi è prendere sti 70 milioni che avremmo investito e prenderci due centrocampisti giovani e con ottime prospettive (tipo Imbula, ad esempio). Invece quando scommettete che andremo su un profilo tipo Yaya Tourè?
Bisogna conoscere i dettagli dell affare per capire se l inter ha fatto un affare o si è messa le palle nella tagliola.
Se per esempio vende icardi a 40 (per dire) e prende pato a 0.
Imbula pare venire in prestito.
Miranda è in prestito.(nessuno dei due so se con diritto o obbligo).
Hai sistemato il centrocampo.
Hai fisico piedi polmoni e cervello.
Se le cose stanno così credo che i botti non sono finiti.
Liberarsi di hernanes e guarin , quello è il problema e quelle sono già tagliole per coglioni.
Non credo che abbiano giocato di azzardo.non se lo possono permettere.
Comunque se prendete Imbula (che è considerato da molti esperti superiore a Kondogbia), Kovacic lo dovete tenere imho. Potreste avere uno delle linee mediane più forti d'Europa e sulla quale poter basare un ciclo di dieci anni.
Galliani, in compenso, è da inizio Maggio che va in giro per l'Europa a collezionare figure di merda. Speriamo che Mr.Bee capisca quello che Mr.B non ha capito in trentanni.
Sembra che J.Martinez vada all'Atletico :rotfl::rotfl:
basta che vende per 38 milioni e tiene gli ingaggi entro una certo ammontare, la cosa piu rapida e rischiosa sarebbe uno scambio di giocatori, in passato l'inter il milan il parma e la lazio lo hanno adottato spesso, praticamente prendi un giocatore che hai ammortizzato e lo scambi con un altro ammortizzato e dici che quei giocatori li valuti come cartellino per 38 milioni e il gioco è fatto fai una plusvalenza che ti va a coprire l'acquisto, solo che adesso la uefa spulcia anche sti giochetti, alla fine l'inter i soldi li ha non è il aprma che poi per fa ste operazioni non aveva il dinero nemeno per i giardinieri.
boh so che lap rima offerta al monaco prevedeva hernanes valutato 18 mil al monaco.
Se molli un trentenne che non serve ad un cazzo e gli dai 20 mil per kondogbia credo si possa parlare di affare.
Ma spidey che piazza e piazza, cristo dio ma credi veramente alla favola del soldi, dei 120 milioni? Dai seriamente, il Milan quando ha avutoi soldi prima comprava, poi annunciava. E non aveva un "budget" questa è solo politica e chiacchere da bar.
Hanno buttato li i soliti nomi importanti, le solite promesse le solite storie degli ultimi anni poi non comprano nessuno as usual.
Ci sono un "botto" di svincolati tipo Keita della roma (quello che ha 33 anni) Drogba e via dicendo, prenderanno il pacchetto dei parametri zero 30+ e GG.
Il Milan non ha venduto nessuna parte della società e Berlusconi non ha scucito una lira.
Quindi è LA STESSA situazione degli altri anni, cioè soldi ZERO, è stata e sarà la solita grande pagliacciata del mercato estivo che il Milan fa in questi ultimi anni ed alla "PIAZZA" non glie ne frega un cazzo, perchè la "PIAZZA" ormai è abiutata a questa merda.
Credere a cio che dice Berlusconi nel 2015 è veramente una cosa d'alluncinati spidey, senza offesa.
A me quest'anno è sembrato diverso, solitamente quando non c'hanno una lira stanno zitti e non annunciano trattative concluse o vicinissime alla conclusione. Trattative che son state confermate anche dall'altra parte.
Quest'anno è abbastanza probabile che qualche soldo c'era davvero.
Boh, vedremo.
Calciomercato 2014 del Milan:
Prendiamo Greizmann -->Atletico
Prendiamo Douglas Costa ---> Arsenal
Prendiamo ayew ---> Swansea
Prendiamo Campbell --> No (ed è finita li :rotfl: )
Prendiamo Greiner ---> No
E potrei andare avanti con almeno altri 20 nomi piu o meno importanti che erano sulla bocca del Milan nel calciomercato 2014 fra giugno ed agosto.
Non ne ha comprato NEMMENO UNO.
Solita storia.
Boh, di tutti quelli mi ricordo solo di Campbell.
E, ripeto, perdere Kondocoso a quelle cifre imho non è un male per l'attuale situazione del Milan.
Doppio.
Per ora di ufficiale c'è solo Mija.
Mi unisco al treno della grasse risate se JM va all'Atletico cmq.
Cmq pare che Galliani stia trattando una giovane promessa brasiliana
https://pbs.twimg.com/media/CH8w0dUWoAAEOae.jpg
No vabbè dire che quest'anno è come gli altri anni è da persona, onestamente Naz, che non segue il calcio o che vive con la testa sotto la sabbia. Quest'anno, a differenza degli altri anni dove era maledettamente evidente che non avremmo comprato nessuno che costasse più di 5mln di euro, si è parlato di grandi trattive che, in effetti, ci sono state.
Se pensi che la piazza sia abituata e non gliene freghi un cazzo, again, non vivi nel mondo reale. Fatti qualche giro sul web e vedi com'è l'aria che tira sto giro. Ti dico solo che Galliani e Suma (direttore di MC) hanno dovuto bloccare i loro profili FaceBook.
Quello che mi spaventa, e bastava leggere l'italiano, è che, ammesso e non concesso che questi soldi ci siano e si vogliano spendere, andremo ora a spenderli per calciatori "di cartello" per calmare le contestazioni. Mentre Kondogbia, per quanto strapagato in relazione al suo valore reale, era un calciatore che poteva far parte di un progetto. E con questo NON sto dicendo che c'è un progetto. Ed è proprio questo che mi fa incazzare, aldilà del mancato acquisto del francese.
Per dire, se con quei soldi noi comprassimo Xhaka e Clasie io sarei molto più contento dell'arrivo di Kondogbia. E forse ti avanza pure qualcosa (tra cartellino e ingaggio). Ma, purtroppo, la gente manco sa chi sono e quindi le contestazioni contro la dirigenza continuerebbero ad oltranza. Siccome abbiamo come Presidente una persona a cui frega essenzialmente solo della propria immagine pubblica (per ovvi motivi), andremo a cercare di prendere il 34enne Ibrahimovic.
Edit per la prossima campagna abbonamenti del Milan:
http://fotos.subefotos.com/815fb3c68...028e0d273o.jpg
L importante è crederci alle favole che ti racconti da solo spidey anche se la realtà dei fatti è quella che tutti hanno sotto gli occhi come tutti ultimi anni. Però ok sto con la testa sotto la sabbia e non vivo nel mondo reale :rotfl: ti lascio alla piazza delle Furiose ( :rotfl: ) contestazioni sul web, ed alle fantastiche promesse di B. che parlare con chi ti dice bla bla non vivi nel mondo reale ma crede alle stronzate (ennesime) di b e Galliani è veramente inutile. :wave:
Nono hai ragione, tutto inventato quello che è successo in questi giorni, così come la gente del Milan incazzata.
Parlando di altro, quando avrò tempo racconterò di chi è il vero fenomeno a raccontare cazzate sui forum (e farsi credere) da anni a sta parte :D
Spidey ad oggi son state tutte parole e basta utili per media. Questo è l unico dato di fatto. Per il resto non ho capito.
Va che spidey ha ragione Naz.
Gli scorsi anni il milan non ha mai intavolato trattative per giocatori di spessore, o al massimo erano mezze bufale montate dai giornali.
Quest anno invece le trattative ci sono e sono confermate bilateralmente. Questo vuol dire che ci siano davvero dei soldi da spendere? Non per forza, potrebbe anche essere che si siano evoluti nelle prese per il culo e che facciano finta di portare all'ultimo step trattative che sanno in anticipo andranno a saltare per un motivo o per l'altro.
Quindi si, potrebbe essere una grossa presa per il culo, ma quantomeno le modalità sono diverse rispetto al recente passato.
Magari la tattica a sto giro è far credere che ci siano i soldi, prendere i giocatori e non pagarli, tipo come faceva Cragnotti.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...48060758.shtml
niente, continua la tattica suicida di galliani. non per i giocatori eh, bacca è fortissimo, quanto perchè si espone ad altre figuremmè.
oppure potrebbe essere che il milan non ha una lira però si inserisce nelle trattative altrui per fargli spendere più cosi almeno invece che 3 o 4 giocatori se ne comparano solo due e non si allontano drasticamente a livello tecnico.
anche questa è una tattica pensa se l'inter aveva solo 50 milioni facendogli spendere 8 milioni in più gli fa prendere un giocatore in meno :sneer:
La teoria della presa per il culo non ha senso. Che senso avrebbe andare in giro per le città di mezza europa a parlare con dirigenti per farci credere di prendere calciatori che poi vanno ad altre squadre? Cioè a parte quello di farci incazzare, quale sarebbe lo scopo di questa cosa?
Bacca mi spaventa. Da una parte perché rischiamo di non prendere neanche lui. Dall'altra perché mi ricorda maledettamente Ricardo Oliveira.
A sto punto prendiamo i soldi che non abbiamo speso per Martinez e andiamo a chiedere Harry Kane agli Spurs. Sarebbe un acquisto molto più sensato imho.
ma quali soldi? :sneer:
finche non firma il cravattaro non c'avete una lira lo vuoi capire o no?
all'inizio del mese berlusconi ha tirato fuori 80 milioni per forza italia secondo te cosa c'ha se la fininvest non glie da i 100 milioni che storna da quelli del cravattaro.................tu inizi a vedere qualche acquisto forse tra 15 giorni.
top commento su bacca
:rotfl:Quote:
tranquilli, amici romanisti, il nostro amato ad non pone alcuna minaccia, è un pacioccone che va in giro a cenare nei ristoranti di tutto il mondo. In realtà Galliani sta scrivendo una guida enogastronomica e, già che c'è, prova anche a prendere qualche giocatore che gli dicono sia bravo; male che va, si fa un amico nuovo a passa una cena in compagnia
Ma a tipo a 71 anni a volte non prendono ictus o robe del genere? Magari una botta di culo e ce li togliamo dal cazzo tutti e due.
Bacca non li vale 30 pippi cmq
X me i soldi ci sono, non so quanti onestamente, ma l'anno scorso al max Fester andava da Giannino assieme a Preziosi a scroccare qualche prestito dal Genoa, ora se non altro è andato a trattare giocatori veri
Che poi non vogliano venire perché ci sono squadre che giocano la CL o perché li coprono di soldi é nantro discorso
Pure io al posto di spendere 70 pippi x 2 giocatori preferirei che be prendessero 4 di buon livello giovani ancora non del tutto esplosi xo al complotto "peeh fa fintah di andare in giroh a comprare i giocatori x far scena" é una delle solite estremate
Onestamente di tutti i nomi scritti da naz, nessuno è stato trattato l anno passato, non ho mai visto, ne letto di Galliani che prende l'aereo e va dall'Arsenal a trattare Campbell o salcazzi
bacca li vale 30 pippi . anzi di piu .
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MuaXQtMTg4MDIy
mo pigliamo tutti rand
io non ho mai detto che fa finta di andare a comprare i giocatori ho detto che fa come quando volevano comprare ogbonna con la meta di verdi e comi e la juve offriva 16 milioni :sneer:
tu pensa solo l'anno scorso alla telenovela per cerci che per averlo l'han fatto pagare all'atletico che però voleva torres e il chelsea non glie lo dava per poi rigirare 6 mesi torres all'atletico e accolarsi cerci, e far prendere a cairo uno scarpone di nome perez per fargli fare curriculum
questi so i giri senza soldi che fa galliani
Per fare questo hai bisogno di una certa struttura societaria, con scout e capacità di monitoring, non è che gli altri so tutti stronzi e aspettano te che fai il colpaccio, o sei strutturato in una certa maniera o vai a fare le cene con Preziosi e Raiola sperando di racimolare qualcosa.
O, in alternativa, ti chiami Real Madrid/Barça che va di 40 bombe minimo a giocatore ma prende il meglio che c'è e per quello non è che ti serve sta rete di scout paua.
Dipende tutto che dimensione vuoi assumere a seconda del grano che c'hai, il Milan vive in questo limbo di "non si sa + che cazzo sono/vorrei ma non posso" da ormai 10 anni.
Io ripeto come la penso, soldi o non soldi, finchè Galliani lavora da solo "abbandonate ogni speranza o voi che entrate"
Ormai è diventato una barzelletta poraccio, mi fa quasi pena.
Gli dice pure sfiga che nell'era di quando so finiti i soldi è scoppiata l'era social, che ti affossa e gira il coltello nella piaga come non mai.
In ogni caso se dovesse saltare anche la trattativa di JM sarebbe un colpo durissimo in casa Milan, ma non tanto per il valore in se del giocatore quanto il segnale che dai a tutto il calcio mercato mondiale "al Milan i giocatori buoni non ci vogliono andare, neanche con stipendi tutt'altro che trascurabili"
Leggevo che il boca per tevez da il diciottenne Rodrigo Betancur , uruguaiano che è ritenuto un piccolo fenomeno e gioca alla pirlo. Qualcuno lo conosce?
-Tapatalk-
Se imbula è davvero buono come dicono e vista la corsa al rialzo che ha fatto l'inter su kondogbia, fossi in galliani mi ci butterei a capofitto per ritornare il favore. Mal che vada fai spendere una vagonata di soldi più del previsto ai cartonati :nod:
Galliani ha praticamente ammesso che anche J.Martinez è andato. L'ho detto e lo ripeto, i soldi meglio spesi di sta sessione sarebbero quelli spesi nella sua liquidazione.
ma non avete capito prenderanno josef martinez :sneer:
e diranno che è stato un errore di battitura :D