Originally Posted by
ilsagola
In parte vero in parte no, io sono partito scommettendo a caso, come tutti, poi botta di culo mi fece prendere tipo 400/500€ :drool: e con quel gruzzolo alla mano mi è venuto in mente di cercare un metodo per investire con più senso. Iniziai per un pò con doppie a quota intorno 1,80, giocavo 30 per vincere 50, funzionava ma non troppo. Così sono passato alla singola studiata, quello studio che mi riporti te (stato di forma, infortuni, record etc però applicato a scehdine singole), calcolavo la probabilità di uscita secondo il mio studio ed un mio modello e se trovavo quota superiore la giocavo, ma avevo problemi con lo stake (o fiducia) da attribuire ad un evento (per capirsi un pronostico nella quale ho piena fiducia(stake) 10/10 sono 10€, a seconda dello stake cambia l'importo che gioco su quel singolo prono) e questa è una cosa fondamentale e purtroppo poco calcolabile statisticamente o anche matematicamente. Spulciando il web comunque avevo già selezionato vari tipster o gruppi ed iniziai ad interessarmi e partecipare sempre di più, solo che ovviamente di un gruppo realmente affidabile nemmeno l'ombra, conobbi però qualche altro appassionato che stava interessandosi alle progressioni, che mi avrebbero permesso di eliminare il problema dello stake; mi fece conoscere anche un gruppo di ragazzi che facevano prono e progressioni ed ai quali mi affidai, iniziando ad avere buoni risultati; insomma per un pò ho continuato così sviluppando anche alcuni metodi parallelamente ma senza mai arrivare (per ora) a risultati attendibili. Poi ho iniziato ad aggiungere prono a pagamento ma i risultati non mi hanno mai realmente soddisfatto. Ho continuato comunque ad avere un rapporto ed uno scambio continuo negli anni con questi ragazzi, che alla fine grazie a conoscenze diverse dalle mie sono riusciti a sviluppare questo metodo sulle X facendo un backtest su 15 anni. La cosa statisticamente è affidabile e la scorsa annata è andata ottimamente. Il metodo è sempre in miglioramento, io ho comunque investito tutto quello che avevo accumulato in questi anni dalle scommesse (poca roba eh) e dopo la prima ottima annata riesco a permettermi quest'investimento, che non è poi bassissimo ma con eccellenti prospettive :)