beh ha subito un bruttissimo fallo dopo 20 minuti che poi l'ha appunto limitato e portato al cambio
si non ha giocato una buona partita, ma ci ho visto delle qualità che possono farci comodo
Printable View
ma il campionato non lo segue piu' nessuno?
c'e' stata la sconfitta del Napoli, con un turnover troppo evidente anche forti della vittoria per 3-1, e che li porta a rischiare di essere ripresi, un pnto sotto sia da fiorentina che dalla samp domani.
poi c'e' stata l'inter che va sotto in casa col cesena e poi pareggia.
ormai penso che c'è solo la sopresa finale che qualche italiana vince l'EL e la terza del campionato non va in cL :sneer:
cmq penso che a parte una botta di culo stasera del torino che vince in casa con la lazio le posizioni son solo da decidere ma le squadre che faranno la prossima europa so quelle.
juve napoli roma lazio fiorentina e sampdoria
Io metterei Inter al posto della Samp
Non ho guardato le avversarie negli scontri diretti, ma è la Samp che non mi convince per nulla. E tra quelle dietro l'unica che mi pare attrezzata per la rincorsa è proprio l'Inter.
Al limite più il Genoa della Samp
io non lo so se l'inter è piu attrezzata della samp in fin dei conti la samp è li a 42 5 punti so un buon vantaggio è vero che l'inter lo diamo per spacciato in EL ma non si sa mai un 2-0 non è impossibile giovedi iniziera probabilmente per almeno 3 italiane un mini torneo per rientrare in europa.
rega l inter è a pezzi.
stasera è un crocevia importante per la CL.
se la fiore vince potrebbe rilanciarsi per la lotta in CL
a roma si decide tanto, se la roma vince si rilancia e recupera qualche punto sul quarto posto, se viceversa perde si potrebbe scatenare una lotta biblica per i 2 posti CL.. con 5 squadre in 4-5 punti.
questo sempre che la lazio non vinca, perché se vince stacca il napoli e diventa pericolosa anche per il secondo posto.
secondo me :
fiore vince
roma vince
torino vince
(famme da na grattata va :look: )
Madonna che gufata!!
intanto il torino fa turnover la vedo dura che pareggi pensa vincere sylent :sneer:
Mi domando se il Milan aspetti di entrare in zona retrocessione prima di cacciare via Inzaghi.
Che non abbia più il controllo della situazione si è capito da + di un mese.
tutto Random a 360°