cos'è hai battuto la testa scivolando su uno scoglio?
Fernando era un cheat quando faceva il mediano e correva.
Ora si è messo in testa di essere forte e gioca da regista.
Ovviamente non capendo un cazzo di calcio fa schifo alla verga .Ovviamente se torna a correre e fare il mediano è forte .
Ovviamente mudingay è un giocatore a fne carriera che come mediano , se non si infortuna ha si e no 1 anno di vita .Se si infortuna manco quello .quindi ovviamento è quell'acquisto che rientra nella categoria "bellammerda"
Poi il coglione ha bisogno dello stimolo anale di lucas , nonono! o lucassino mio o nessun altro nonononono!
Col cazzo che vi compro 2 terzini decenti nononononono!io odio i terzini sinistri nononononno! e ora anche quelli destri nonononono! o lucas o niente piccino mio piccipacci babbo babbo mi rubano il giochino!!! . Morisse ora.
3 portieri e un ala da 40 milioni con in mezzo il nulla , questo il panino che piace al merda .
Destro ci odia con tutto il cuore (giustamente), quindi sarebbe il caso di non costringerlo a venire .
Se jc rescinde, o meglio, l'Inter gli paga la buonauscita Va al tottenham
magari il coglione muore.Dobbiamo pagare un portiere per andarsene e bidogna regalarne un altro alla fiorentina perche il mongolo desiderava lo stimolo anale da handanovich , mette i fottuti brividi , i fottuti brividi .
Se io fossi in cesar a questo punto , resterei.E se fossi in viviano pure.
Gli deve scoppare il cazzo di fegato .
iniziano a girare le cifre per tevez al miilan 20/25 mil l'ingaggio e' tra i 7 ed i 9 milioni, dzeko invece dicono che il cartellino costa di piu dai 25 ad i 30 ma l'ingaggio e' di qualche milione piu basso.
Cmq sia attenzione anche a dire non ha senso prenderlo, perchè Ibra l'anno prossimo andava a fine contratto e l'avresti perso a parametro 0 + un ingaggio che ti costa al lordo cmq di + ( e non sono bruscolini)
Stiamo parlando di 2 campioni, se non investi in campioni e punti sui giovani è proprio un'altra strategia, imho il Milan non può permetterselo di fare un progetto Roma o Fiorentina e aspettare troppo.
Con tutto il rispetto per Destro eh che magari diventerà un fenomeno ma è ancora tutto da vedere, e poi ci sta la Roma + avanti di tutti su di lui, quindi tocca sempre valutare le alternative REALI.
I campioni costano c'è poco da fare, chi non è campione costa poco, poi magari ti diventa campione e a quel punto arriva lo sceicco di turno a prendertelo a zilioni.
L'impressione è sempre quella del vediamo cosa passa il convento, senza un'idea troppo precisa di che direzione andare, ma Galliani cmq non è un fesso e il mestiere suo lo sa fare, vediamo un pò alla fine come sarà sta rosa.
ibra andava a fine contratto nel giugno 2014, quindi ancora due stagioni piene, due campionati.
semmai visto che va in scadenza l'estate prossima lo vendevi a poco (per quanto non e che ora sia stato venduto a moltissimo stiamo parlando di 20 milioni circa, al di la degli annunci ufficilai il grosso dell operazione e's tato t.silva per cui da solo avrebbe anche speso 50 mil) e un po il discorso di van persie che ha un valore da 50 mil ma l'arsenal si "accontenta" di 30 oppure l'anno prossimo va via gratis ma van persie scade nel 2013
Se ibra aspettava la scadenza non ci facevi niente, fermo restando che comunque potevi anche prolungarlo anche solo per venderlo, cosa rempota perche molti giocatori per l'utlimo contratto tendono a lasciarlos cadere cosi da fare risparmiare i club sull' acquisto del cartellino e prendere piu soldi loro come ingaggio.
Ma non e' l'anno prossimo... ibra doveva giocare col milan ancora 2 campionati da contratto.
in tal caso dal suo ingaggio non si sarebbero risparmiati 48 milioni lordi ma solo 24 insomma, venderlo ci sta ma non gonfiate da un lato e snellite dall altro.
Ma gli era stato rinnovato 1 anno? Perchè mi ricordo il contratto iniziale era sulle 3 stagioni boh.
Vabbè cmq sia concordo, ci sarebbe stata sicuro una svalutazione, poi ovvio avere Ibra per altre 2 stagioni schifo sicuro non faceva, però lo sappiamo tutti che è un giocatore da pro sicuri ma anche diversi contro spesso difficilmente digeriti.