alla mia morosa/sorella/parente,amica,conoscente del tuo sesso opposto non interessa parlare di calcio. o delle carte di pokemon che collezioni....
(cit. ghghghghghgghhgh)
Printable View
alla mia morosa/sorella/parente,amica,conoscente del tuo sesso opposto non interessa parlare di calcio. o delle carte di pokemon che collezioni....
(cit. ghghghghghgghhgh)
Ah ok sei qualcuno che ho bindato...
Tranquillo è tutto finito.
Si si, tu mi piaci. Vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella! :sneer:
Ma poi cosi per curiosità sono andato a rivedermi le mie stat:
http://guilds.camelotherald.com/char...=Ywain9&c=7043
Queste sono le tue:
http://guilds.camelotherald.com/char...Ywain9&c=35493
Hai notato che hai 5000 kills in piu di me?
Mi sa mi sa che ci hai dato sotto con kzar.
Tu mandamele lo stesso :) Magari le parlo del Naruto che TU hai in firma, o forse finisce che nemmeno parliamo :)
Gabrixvamp l'ho farmato ovunque e comunque lol (come è giusto che sia)
Sì l'ho farmato anche là :)
E sì, sbagli non "dimmi se sbaglio è" ma "dimmi se sbaglio eh" ( lol quanto sono bimbominkia a volte )
Beh io gioco da + tempo di te presumo, poi ho girato in party NW parecchio e per un buon periodo, lol abbiamo quasi gli stessi solo kill :) Peccato non mettano i "going backwards on water kills" nelle statistiche, con quelli mi battevi di sicuro ghghgh
Ps: cos'è "kzar" ?
Ps2: ammazza ti devo aver punto nel vivo, figa=tasto dolente ? se è così mi spiace :(
Bè guardando il rapporto rp/kills puoi aver giocato quanto vuoi, ma i numeri parlano, hai zergato un bel po =)
Going backwards on water ad un hunter sniper a cosa servirebbe scusa?
Kzar è un altro tizio come te.
Sei davvero cosi sfigato da voler parlare di figa su un forum di daoc? Bene, se dobbiamo fare gli sfigati e combattere a botte di real life, sono fidanzato da 5 anni.
Ora facciamo a chi ha il booster piu veloce?
Io. vinco a mani basse visto che probabilmente sono l'unico ad aver avuto un booster qui dentro.
se si parla di rapporto rp/kills vinco sempre io :banana:
Quello che fa confronti sei tu... non io. Non ho parlato di figa, ti ho solo punzecchiato un po'. E bene direi anche... visto l'infervoramento con conseguente ingrossamento del pene vitruale delle belle stats contro il mio piccolo pene da zerger.
Take it easy Bro :)
Io ti stimo perchè hai la fidanzata da 5 anni,
ti stimo per le tue gesta eroiche coadiuvate dalle belle stats non zergose
ti stimo perchè hai il booster + veloce del mio e di quello di loki messi assieme
ti stimo quando neghi del trucchetto dell'acqua anche se in firma hai una citazione dalle VN ammmericane che quasi ti smentice e sei famoso per quello
ti stimo perchè sei conosciuto nelle VN ammmericane
ti stimo perchè dai dello zerger a me che giro in duo, mentre tu giri in 8 killando i singoli
Ma SOPRATTUTTO mi piaci perchè prendi per il culo Belta lol
Belta Belta ppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ban.
E-peen per le stat? Hai proprio sbagliato persona fidati. Quello è ferdi :sneer:
Continuo a rispondere perchè in ts ho rizla e il national che si pestano a sf; rayvongola che expa con mohag e quindi non so che fare :nod:
P.s. Quella frase tradotta letteralmente significa:
"Se tu scegli di seguirlo in acqua, sei condannato, non c'è via di fuga".
Non vuol dire che indietreggiavo in acqua usando il famoso bug;
Semplicemente me la kitavo in acqua evitando cosi che il pet vada per i cazzi suoi sul ponte, togliendo all'avversario ogni possibilità di andare fuori los, sfruttando meglio la mia speed e diminuendo le possibilità di essere addato visto che sott'acqua ero poco visibile.
Anche perchè avere 6 di spec in sword e indietreggiare in acqua penso mi servisse a poco :hidenod: