WUT ? o_0
Qualcuno di Roma lo salvi, pls -.-
Printable View
penso ti voglia impedire di farti montare il pc dal "negozianteeeeh che hai fatto parte degli avelliiiii dammi i regali di nataleeeeh"
Corsair 4GB 2x2GB PC3-17000 2133Mhz-9109 Dominator-GT+FAN _____________ €129,00
Corsair GS800 800W______________________________________________ ___€ 101,40
Intel Core i5-2500K(3,3GHz/3,7Ghz)_____________________________________ € 238,80
OCZ Vertex 2 120GB SATA II 2.5" SSD____________________________________ € 199,80
sub totale __________________________________________________ _______ €669.50
manca scheda madre, video e un case... sto facendo cazzate? sono ignorante forte eh, potrei aver messo assieme roba che centra n'cazzo:D
alimentatore prendi serie TX di corsair che è meglio, se ci arrivi la HX è ancora >> in quanto modulare.
ram non serve che prendi un modello pc3 1700 visto che a differenza di altre cpu queste si clockano praticamente solo di moltiplicatore, delle Corsair Vengeance ad esempio son fin che mai, e per 120 euri te ne prendi ben 8gb :nod:
http://img402.imageshack.us/img402/9639/immaginepbn.png
l'ali che dici te bur non lo trovo in nessuno degli store che poi ha il 2500k...
ma sopratutto sto andando fuori qualsiasi budget! così ho sistemato la ram, ma messo scheda madre e video che non ho idea di come siano ma è l'unica per restarci dentro..
p.s. grazie a entrambi, gentilissimi e utilissimi a colmare la mia profonda ignoranza
quell'alimentatore proprio non mi piace è_é
per quel prezzo in effetti è difficile averne uno veramente buono, ma è un pezzo fondamentale per la stabilità di un pc, sarò paranoico ma spenderei un qualche 10 euro in più per un alimentatore buono, e tutto il sistema ne guadagna.
date l'ossigeno che meritano alle vostre cpu e schede video :D:D:D
cmq se mi dici che sito è vedo che alimentatori vendono che magari qualcosa di più carino ci sta senza esagerare nel prezzo
(ovviamente è un consiglio, se per te va bene così mi dici suka burner e siamo amici come prima :angel:)
per quanto riguarda l hd da 1 tb da riempire coi dati quale marca è la migliore? perchè ricordo di 1 marca che ogni tot si fotteva (western digital? boh nn ricordo)
http://www.syspack.com/carrello.aspx
macche suca burner, oro colato:) la scheda madre e video vanno bene? son tentato di provare qualche altro shop ma ME2 mi ha ricatturato, argghhhh la mia vita sociale è a rischio! rialtabbo e vo a salvare la galassia
ad alimentatori è messo malino, il meglio sarebbe uno certificato 80 plus gold, con buona certificazione e prezzi non troppo alti c'è questo http://www.syspack.com/prodotti/THE5...LVER-700W.aspx
certo il meglio sarebbe il corsair hx 1000W ma sono 180 euro de alimentatore :D
scheda madre meglio una con chipset P67 invece del fratello minore H, perchè l'H67 permette di usare la gpu integrata nella cpu sandy bridge, cosa che il P67 non consente di fare perchè si rivolge a chi ha scheda video dedicata. Però con l'H67 perdi tutte le funzioni avanzate del chipset (come ad esempio il turbo boost). Quindi go P67
per la scheda video a che risoluzione giochi? cmq quella direi va bene, considererei magari una marca un po' più scafata tipo EVGA (mi pare abbia garanzia lifetime con upload di prova di acquisto su loro sito) oppure una sapphire 6970 che costa come la 570gtx della palit
no ragazzi comunque alimentatori coolermaster >>> alimentatori thermaltake -_-