proprio un cesso direi :nod:
Printable View
proprio un cesso direi :nod:
Mostro. Abbattiamola subito :nod:
cmq mi son visto qualche sua "vecchia" foto, in effetti non ha più culo ne forme
già ormai non è più figa imho...
Basta che sappia fare le faccende di casa e la prendo io. :nod:
Oggettivamente è troppo magra ed è di gomma, è diventata una fighetta normale. (questo non vuol dire che sia da buttare:nod:)
Belin a me non ha mai detto un cazzo e adesso mi fa anche un pò schifo, anoressia portami via...
Ora non attaccate col buliccio etc è chiaro che sia fica ma stiamo parlando di gnocche ad alto livello e in questo senso non è mai stata una perla rara.
Come dire che Costacurta è una pippa: verità assoluta in serie a ma al confronto di un comune mortale è cmq fortissimo :D
sono con nando qui
basta accendere un canale random e ne trovi di meglio. E' ovvio che non è da buttare, ma se megan fox è la fica figa mondiale che tutti dicono, allora una elisa cuthbert cosa è?
megan fox è un prodotto dello star sistem . Quando riesci ad entrare nel giro sei dio e ti rendono dio . Tutti iniziano come persone normali , poi si trasformano in quello che altri vogliono. Ce ne sta N di gente che è disposta a bruciarsi il cervello per fama soldi e bellezza . Il problema poi è gestire tutto nel mentre che sei in vita . C'è chi ha un organizzazione con i controcazzi sotto e continua a spaccare culi anche a 50 e rotti anni ( vedi madonna ) , e ci stanno altri che si bruciano come un cerino dopo un po , e si bruciano la carriera , il cervello , la bellezza , o tutte ste cose :D
Che schifo, sbratto
brutta forte, :confused:
non me ne frega una sega del culo di megan fox .. io ho scoperto LEI :
Attachment 8778
spartacus >>>> in tutto e per tutto :bow:
le meglio fighe of the world stanno su L'Eredità canale 1, tutti i pomeriggi/sera.