Ido santissimo che schifo, se la gioca con classe R e koleos per il titolo di macchina più brutta degli ultimi 5 anni -_-
Ma soprattutto è un "pelino" più grande della classe A :sneer:
Printable View
a me garba un fottio:nod:
se rottamo la 147 è la macchina che piglio :nod:
Perchè l'anno prox esce il modello nuovo che dalle prime indiscrezioni appunto sembra che sarà profondamente diversa quindi l'unico modo per avere una macchina simile sarà prendere la Classe B che però è troppo grande :D
Troppo grande :D
Ma appunto mosa, comprala adesso (o l'anno prossimo i fondi di bottega) così tua madre ha la macchina che vuole e la paga pure meno :D
ma la classe A è ancora la macchina con i sedili posteriori + scomodi di una vergine d'acciaio ?
hyundai/kia ix20/venga?
uniche che mi vengono in mente
Provo a dare un occhio a queste segnalate :D
non c'entra un cazzo ma oggi per strada ho visto un suvetto kia nero lo sportage... cazzo ma esteticamente è bellissimo :Q__
VW Polo Cross, la ho vista ieri dal vivo e...mi è piaciuta un tot (era arancione tipo la colorazione della Gallardo :D).
Forse è un filo più bassa della classe A ma controlla, cmq per altre auto con guida alta e piccole dimensioni, la Smart rulla non poco ;)
imo se esce il restyling della musa ci guadagni e basta: presentati a dicembre dell'anno prossimo in un concessionario richiedendogli una musa nuova modello "vecchio"(quello di adesso). Quello, più un anno di immatricolazione in più portano sempre degli sconti della madonna. :sneer:
Smart gia' ne abbiamo una la Polo Cross non mi dispiace e stiamo pure sotto i 4 metri ma dovrei vederla da vivo :D
Sto vedendo ance la golf plus ma temo sia troppo lunga