AH ma il multi nn funziona ancora? sono dei barbonazzi allora :nod:
Cmq lo prendo visto che shaggolo e vasholo lo hanno preso :blush:
Printable View
AH ma il multi nn funziona ancora? sono dei barbonazzi allora :nod:
Cmq lo prendo visto che shaggolo e vasholo lo hanno preso :blush:
Ma vi funziona il pad in magicka ?
Me lo fa configurare ma poi quando parte il gioco vero e proprio anche se muovo non fa un cazzo :|
Provo la demo dopo cena se riesco e poi commento :)
provata la demo veramente originale e ben fatto
mi sa che dieci euro glieli do anche se non ch'avro tempo di giocarlo
preso
Preso pure io, se mi dite come vi chiamate vi addo poi vediamo.... :) appena finito il tutorial, figo figo !
Klive su steam
dvnzr, trovi tutti nel gruppo di wayne2k1
Mmm non so, sembra divertente, la demo ovviamente è solo in SP e non posso valutarlo completamente visto che la parte fun ovviamente sarà il coop (e il no-coop visto che c'è il friendly fire da quello che mi è sembrato di capire :sneer: ).
Però sinceramente non mi convince al 100% :)
ps:
http://media.steampowered.com/steamc...774b8b3190.jpg It's over nine thousand!!!!
Deal over 9000 damage to one enemy.
:rotfl:
sto giochino è geniale :rotfl:
Attachment 8766
parliamone
:rotfl:
sto giochino è spettacolare, ma pesa la coop a livello di connessione. io con quasi un mega in up telecom non tengo più di 2 persone me compreso.
O__o
Non è che hanno scritto un po' male il netcode?
Non ci sono server dedicati immagino, no? Cioè ognuno può hostare una partita e far joinare 3 amici immagino.
Io sono ancora un po' perplesso comunque, aspetto i vostri commenti poi eventualmente striscio (ovviamente se c'è qualcuno disponibile per giocare in coop, il sp ripeto mi sembra molto fiacco) e metto a disposizione una fibra ottica per hostare (sempre che non ci siano problemi con il NAT di FW lol).
Scusate ma usare Tunngle o Hamaci? Ho letto sui forum che va perfetto :D
Btw: nella versione full si può remappare il middle mouse button? Sulla demo non si può fare -_-"
sto gioco spacca da matti!!!!