no.
no.
minchia raga ma siete seri?potrebbe essere l'occasione della vita
Io ti voto in memoria dei tempi dei duel su vortigern alle 5 di mattina:D:metal:
doppio
insopportabile lo zoo di 105 minchia...
Ho clickato il link ma mi è venuta fuori una foto di Nicola Savino da giovane, penso che ci sia qualche bug nel sito :D
Cmq mi sono guardato il video, non ho guardato la concorrenza ma per essere sotto pressione, ad un provino al quale evidentemente tieni...secondo me te la sei cavata egregiamente ;)
Spero solo che quella a fianco a te non fosse una sedia :rotfl:
Maledetti server non hostati in Svizzera :sneer:
si è anche buggato il thread
Boh, ho repliato 3 volte ma non si vede un kiz...forse è meglio cosi ^_^
Caino, Giuda e Bruto... falliti!
Beh ragazzi io sono il primo a non riconoscermi in quel casting , sono osceno :D . Considerate che per me è stata una sorpresa trovarmi in un atmosfera da esame di maturità , con lo stomaco che ri si ritorce contro , mal di testa di dio ed un cagotto allucinante per la paura :D
Tra l'altro il sistema di voto l'hanno fatto coi piedi , visto che si può votare 1 volta ogni giorno . Praticamente in un mese prendo 30 voti se mi voto da solo -.-
@edit : io non sono uno speaker che ha uno stile alla paolo noise ( e meno male ) ma queste selezioni andranno a pesare su tutta una serie di attività di lavoro nelle radio. E' l'unica possibilità di poter far qualcosa con la radio , altrimenti c'è il nulla .
p.s : domani sono in diretta su www.unimc.it/rum , il solito programma universo , se volete mi trovate alle 12.30 con l'altro conduttore e la regista :D
Recupero la login e vedo di votarti :)
Ovviamente a fine votazione farò una proporzione di quanto i miei voti abbiano inciso e questa sarà la mia percentuale sulle tue future serate :confused: