a me sembra funzioni bene... fw adsl 6mb e safari nuovo...
Printable View
a me sembra funzioni bene... fw adsl 6mb e safari nuovo...
Avrò chiamato 10 volte FW per sta lentezza di youtube. Mi hanno attivato la 100 mb e non carica una mazza!!! davo già la colpa al nuovo hag!
ahahahah... io bypasso refreshando a morte. :sneer:
uno schifo da un po' di giorni, c'è un video che non mi si carica proprio...nè veloce nè lento
omfg, 100mb :shocked:
pure io FW (ma adsl :gha:) e confermo che youtube 2 su 3 è lenterrimo. Imho colpa del tubo :nod:
po' esse che siccome Italia = maggior paese in europa per la pirateria, allora limitiamo i tempi di caricamento/banda allocata agli utenti identificati come ita? Così vedono giusto roba in low res, pure se è copyrightata :look:
Mi sta facendo sclerare da giorni. Se si lascia in sd c'è qualche speranza di vederlo tutto caricato in tempi normali, se si passa all'hd puoi morire nell'attesa, dato che proprio non carica.
dico na cazzata sicuro, oggi ho navigato con ie... zero problemi su yt. fosse ff il problema??
mh idem...
provate con questo http://www.youtube.com/feather_beta
Si è colpa del tubo, non credo di FW dato che da speedtest sembra regolare e se provo a scaricare da debian.fastweb.it scarica a 8-10 mb/s.
Googlando un pò, un tizio su un altro forum diceva che è momentaneamente giù una dorsale....mah!
scusate ma come si scaricano i filmati da youtube?
Metti "link" prima di youtube tipo: www.linkyoutube.com/v?=fanculoblabla