mez, dio bono. ragiona
Printable View
mez, dio bono. ragiona
vai a lavorare, così se muori non lasci lavoro arretrato.
bo a me fà ancora male il ginocchio dopo che mi so stirato i legamenti a fine dicembre...so tornato a lavorare dopo 10 giorni...và e viene nel senso che un giorno mi fà male,un giorno niente ed un giorno può darmi fastidio...ma se vado in malattia proprio ora sono cazzi..dovrei aspettare il 15(giorno in cui mi devono rinnovare il contratto e finiscono casini vari:nod: )
Non esiste. Stai a casa. Non si puo' morire nel nome del lavoro.
Guarda, fosse una cazzata ti direi di andare, ma come ti han detto la polmonite può scatenare pleuriti.
Mio padre ha un polmone che funziona al 30% del potenziale grazie alle pleuriti che gli han sfasciato il polmone ed il diaframma.
Non si recupera capacità polmonare nemmeno dopo l'intervento. Bisognorebbe fare un trapianto...
Vale la pena rischiare ? Per me no :)
E torno a dire, fosse stata solo un po' di febbre, sono uno di quelli che ti direbbe di andarci ugualmente, se necessario.
Alla fine starò a casa fino a domenica, con una cura di antibiotici+sciroppi (anche perchè stanotte ho avuto 39 di febbre) lunedi o martedi tornerò solo se la tosse si sarà attenuata
Ho risolto prendendo una persona esterna, e quelle cose che devo fare per forza io le ho fatte slittare a settimana prossima
ma poi come cazzo fai a lavorare con la febbre,io con 37,5 vedo i fantasmi roteare in giro