i 500 giga serve sata3 che dubito abbiano i mbp
Printable View
i 500 giga serve sata3 che dubito abbiano i mbp
da quando in informatica si abbassano i prezzi? :nod:
cazzo è una sborrata :drool:
cmq per quanto sia un mac hater dio bon è tutto a prova di mongolo...
fatto backup con time machine
cambiato hd, installato da cd Mac os X, reinstallato backup con time machine e avevo il pc come lo avevo spento l'ultima volta compreso di applicazioni, programmi, configurazioni personalizzate, configurazioni rete con certificato e tutto.....
tutto in meno di 2 ore.... :bow:
non sono riuscito a fare solo una cosa...
leggevo su qualche sito/blog/non ricordo che suggeriscono come prima cosa da fare appena arrivava l'ssd a casa, l'update del firmware...
da mac os x non è possibile e quindi va fatto da win 7...
ho scaricato l'app dal sito OCZ per l'update del firmware e non c'è stato verso di far leggere l'ssd all'app... boh.. continuava a dirmi periferica non rilevata nonostante da "risorse del computer" e da "gestione hard disk" mi vedeva l'hd
ho provato anche a metterlo come "partizione attiva", a "formattarlo ntfs", a "lasciarlo sformattato".. nada
qualche suggerimento?
io ormai ci ho rinstallato tutto del portatile, funziona come una scheggia e non mi da problemi.. non so se il discorso upgrade firmware era una cosa da ipernerderia e basta o migliorava effettivamente qualcosa...
Ah perchè hai formattato? io ho fatto l'immagine del disco, RAID 0 tra l'altro, con programma random, allineato l'ssd da win e copiato sopra tutto brutalmente. Ci ho messo anche meno :nod:
comunque è veramente il componente che rivoluziona il pc anche e soprattutto in produttività quotidiana, molto più della cpu ma anche del 2->4 giga di ram.
io ho optato per il "non me ne frega un cazzo".