50 ascia
50 martello
28 parata
Enjoy
Printable View
50 ascia
50 martello
28 parata
Enjoy
pf di frontiers fa cagare imho. meglio andare di snare back di martello co un svga quel punto.
ao raga io non avevo mica chiesto se e' opportuno farsi uno zerk^^
gioco il guaritore in usa
siccome il bers e' una religione e non si molla mai... mi son fatto il piccolo tappo pure qui e volevo sapere cosa era cambiato....
i discorsi spada, martello, bla bla non ci incastrano molto ^^
cmq grazie 50 50 28 ftw come su vorty
Yahoooo
purtroppo la pecca del guari middo è avere l'haste su una linea di spec pressochè inutile se nn giocata assieme a un altro guari mend/paci...cmq con i potenziamenti alla velocità di attacco di toa e delle armi mediamente veloci si hanno molte possibilità di colpi, il bello di PF è che parte pure senza stile se nn sbaglio...
pd lascia stare che rosico ancora quando usavo il guari e mi arrivava il tuo PF :D godevo quando Vorfi usava lo zerk e lo faceva lui asd :cool:
Goooogle!Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
spam? :look:Quote:
Originally Posted by Virolo
ci vorrebbero + healer/aug solo che ci vorrebbe una forte organizzazione di gilda
healer aug? inutili, preferisco di gran lunga avere due paci in gruppo, le potenzialità sono molto più alte. bers inutile senza healer aug? verissimo, per questo ci sono i savage, è triste ma è cosi.
Naturalmente tu un healer aug ( dimmi il tp ) lo hai provato per almeno 2 settimane in RvR oppure ti sei scontrato con un party mid con healer mend\aug dentro, vero ?Quote:
Originally Posted by Pazzo
anche solo per le resist un healer aug in party è una cosa davvero utilissima...combinalo con paci o mendi e hai un bel party davvero :D
si mi ci sono scontrato, parekkie volte, e mi mette decisamente meno in difficoltà di un party con due paci che si riescono a coprire a vicenda assieme allo shammy, se san giocare manco gli serve qualcuno che li difenda. A due healer paci non rinuncio, un healer raffo ce lo metto dentro al max come terzo healer.Quote:
Originally Posted by NoeX
Pazzo posso dirti una cosa ..:D ?......su vorti avro giocato 2 volte con healer aug....e usavo classica configurazione 4.1 -2.4 ..........a confronto lo sgravio del savage e nulla ma prorpio nulla...:DQuote:
Guardati i video della nanetta zerk( laislelle o qualcosa del genere) di Igraine mi pare cosa ti combina con 2 armi 4.1 ( di cui solo una e artefatto , battler) ....come ho anche visto sempre su igraine cosa ha combinato a df appena aperto uno zerk sempre con healer raffo.......se lo vedi ti si deleta in automatico il tuo savage...:D
Tralasciando la situazione attuale (sulla quale sono quasi d'accordo, aug healer per il momento lo vedo quasi esclusivamente come terzo healer a meno che l'healer con cui fa coppia non sia un mostro), per quello che ho visto fin'ora su pendragon, augmentation diverrà molto più popolare (celerity ftw, resistenze body, energy e spirit ftw, haste ftw), mentre pacification perderà parecchio di appetibilità, questo sempre per quello che ho potuto vedere fin'ora.Quote:
si ma tu dici quanto rulla uno zerk con due armi stralente in mano con celerity. lo so benissimo che fa un male cane, ma dico, invece di uno zerk, bhe ci metto savage e al posto dell'aug un altro paci.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Io nn ho mai giocato uno zerk su vorti ma devo dire che se ora come ora gioco
un pg nerfato nn oso immaginarlo con la 1.60.Sono speccato 50 spada 50 La 28 parata e uso Battler e Malice:
L'output di danno medio su mago in 1mo stile back e' sui 320+120--->390+180
L'output di danno medio su uno che veste chain , sempre in 1mo stile back 230+100
--->280+130
Al danno sulle plate manco ci faccio caso T.T
Ora e sempre seguace di Modi :-D
P.s. Virolo me so speccato come vorti:-D 3l4 purge, pf e det 3^^