guarda che ce n'è gente strana, eh...
Printable View
spesso il n° di coltellate è indicativo della "rabbia" provata dall'assassino verso la sua vittima, che io ricordi non ho mai sentito dire "ucciso con una singola coltellata" e se ci fai caso nei delitti passionali (tipo uomo che ammazza la sua ex ragazza dopo che lei l ha lasciato) le coltellate si sprecano..
Poi tutto può essere eh, questa è solo psicologia spicciola da wikipedia-criminal minds
No è che mi fa veramente incazzare... Alla fine (penso come tutti) amo il posto in cui vivo e dei poliziotti me ne sbatto le palle se posso intervenire in prima persona... Sta qui era una tipina tranquilla che non rompeva i coglioni a nessuno, e nessuno era lì a proteggerla...
Non mi prendete per un cane da guardia, ma per me è lo stesso esempio che se uno mi entrasse in casa per fare del male a qualcuno dei miei: dal mio punto di vista è ovvio che lo fracasso di botte se posso. Ma lo farei anche se vedessi qualcuno che si intrufola in casa di amici, o per strada per l'appunto con una ragazzina...
va beh dai, ci sono cose che accadono in una frazione di secondo, e si ha la sfortuna di non essere visti e notati da nessuno...
purtoppo accade...
Se si vuole è proprio quello il fatto che ti lascia di sasso... Stai camminando per strada, passa un furgone come tanti altri a cui non fai neanche caso, scende un tipo, ti da una botta in testa e gg.
Ti ritrovano 2 mesi dopo in un campo, nudo e con 6 coltellate.
...In una strada semideserta a BG, come in qualsiasi città!
storiaccia di merda proprio... e la mancanza di notizie certe ho paura che scaturità nella merda stampata un'altra autentica ondata di illazioni plastici teorie e puttanate varie con la quale i giornalisti e gli editori più di merda (il 90%) ci pascoleranno su per mesi.
No violenza sessuale. Ergo, l'hanno ammazzata e punto. Ergo, qua ci stanno dei mafiosi di merda coinvolti.
segni di lotta? perchè magari è stato un tentato stupro che è finito nella peggiore delle tragedie.
Bah, una cosa del genere potrebbe originare anche da gelosie, non necessariamente da mafie. Che l'abbiano uccisa a coltellate mi fa veramente strano: da un movente passionale mi aspetterei piu` di 6 colpi, da una matrice mafia qualcosa di piu` "pulito". Tentativo di rapimento(mafioso intimidatorio o per stupro a seguire?) finito molto male?
le previsioni del tempo prevedono valanghe di trasmissioni tipo verissimo, vita in diretta, porta a porticine, cazzi e mazzi, comprese di plastici, ricostruzioni stile fiction tv, e pellegrinaggio con la croce sulla spalla e il cero in mano alla casa della famiglia
:gah:
ma che se ne parli su un forum nella sezioni news non ci vedo niente di male. non puoi negare che sono cose che colpiscono. ma nessuno di noi andrà oltre il commento o magari discutere un po su perchè avvengono ste cose. Nessuno di qui lo troverai a portare fiori alla casa della famiglia, o a guardarsi vespa e il plastico
almeno spero, perchè nel caso io voto per l'istantban
mondo di merda