io proporrei una classifica per la miglior formazione italiana degli ultimi (visto che vi piacciono tanto) 25 anni..
è ingiusto che gente come inzaghi, baggio etc restino per forza di cose preclusi da queste classifiche
Printable View
io proporrei una classifica per la miglior formazione italiana degli ultimi (visto che vi piacciono tanto) 25 anni..
è ingiusto che gente come inzaghi, baggio etc restino per forza di cose preclusi da queste classifiche
possiamo fare anche la TOP 11 dei più belli e dei più brutti?? :D
non c'è partita, è un contest a due tra mr VENTICINQUEMILAGOL e leo
si ciao.. voi non capite niente di omini carini.
ce ne sono un bel po' da mettere !!
si potrebbe fare.... minchia ho in mente un paio di cessi clamorosi...
no
mee toooo!!!
esterno vince facile taddei, l'ho visto dal vivo in un ristorante e se fossi una donna veramente preferirei diventare monaca...(manco a dirvelo stava con una figa clamorosa, ovvio)
sì vabbè zl4tan
k
ovviamente ho votato il cane di dio....... o era la mano? O.o
io rotflo quanto cazzo mi pare (cit.)
cazzo me ne fotte di quella merda di Iaquinta, molto meglio che se ne stia fuori fino a fine stagione :rotfl:
si, probabilemente nel tuo universo parallelo Gattuso è campione di freestyle soccer e Abate il nuovo Zambrotta
ma tranquillo da un poveretto come te non mi aspetto molto, è già tanto che tu non abbia proposto Pato come trequartista :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabe giusti i vari voti agli altri player tanto per far vedere che è un poll serio. Ma dico io, almeno 1 voto a Mancini a questo punto QQ