Ma e' davvero Peter Jackson quello?
E che ci fa Frodo nel cast? L'ho letto eoni fa, ma non mi pare ci sia nel libro.
Printable View
Ma e' davvero Peter Jackson quello?
E che ci fa Frodo nel cast? L'ho letto eoni fa, ma non mi pare ci sia nel libro.
pd devono aver fatto qualche scoperta in chirurgia estetica
chissàò se in futuro faranno qualcosa tratto dal Silmarillon, ci sarebbero storie sufficienti da creare decine di film! li sarebbe un :drool: totale
Posso dire che credo che io sia uno degli unici che preferisci il silmarillion a lotr?
il silmarillion essendo come una "bibbia" rischierebbe di essere pesantina quindi sarebbe forse meglio una belle serie TV a puntate con le varie storie ;)
E sticaxxi se è di difficile lettura, chiameranno x le sceneggiature qualcuno che lo sappia leggere e capire...
non ho parlato di una trasposizione totale del Silmarillon al cinema, quanto più di trarre spunti per le innumerevoli storie in esso e creare svariati film. che ne so.. la storia di Morgoth.... non vi piacerebbe vedere orde di Balrog in guerra? di vedere Elfi supremi come Gil Galad ( che ancora ricordo in quel ridicolo secondo nell'intro de La compagnia dell'Anello per non parlare di Beren, Feanor, Elu Thingol... e dio solo sa tutti quelli che non ricordo...
ok sarà giunto il momento di rileggerlo x la quarta volta :Sneer:
doppio
:drool:
sono anche io dello stesso avviso, avevo un sacco di pregiudizi sul film di LOTR e mi sono rimasti dopo averlo visto al cinema.
Vedendo poi di ogni film la versione integrale (che sono quasi 50 min in piu a film, quasi un ulteriore film in piu', cosa che consiglio a tutti se avete un paio di serate o nottate libere) invece sono rimasto piacevolmente colpito della fedele trasposizione, certo c'e' qualche inesattezza ma tutto sommato minore.
dei racconti del silmarillon se ben scritti adattati sarebbero superbi, o come dice mellen una serie ad alto/altissimo budget sarebbe una figata.