Scusa eh, la media più alta che puoi avere è 30. 30 * 110 / 30 fa ovviamente 110. A 113 come cazzo fai ad arrivarci? -_-
Intendevi tra voto derivante dalla media + voto per la tesi?
Printable View
tu forse ancora non hai capito in cosa consista il concorso di dottorato li :sneer:
comunque per la lode devi avere media alta e prendere il massimo nel lavoro di tesi. Per i voti più bassi dipende dalla commissione, tendenzialmente dal 104-105 in su prendendo 8 punti di tesi prendi anche la lode.
io di lodi ne avevo 8... conta anche chi hai in commissione, il mio relatore non è potuto esserci e come peso il mio correlatore contava di meno. Ma in ogni caso sticazzi, fatemi auguri fatevi i conti da n'altra parte :sneer:
tra una lode ed un lavoro subito dopo la laurea la lode la lascio volentieri a voi, e ci aggiungo pure un 10-15 punti in più se li volete :D
comunque gz hador
E mo a sgomitare per fare lo schiavo :sneer:
GG cmq ^^
ebbravo hador.. Dr. NERD :sneer:
Axet: partendo da 108 è quasi impossibile che tu non prenda la lode. Dovresti cuccarti 2 punti di tesi che è veramente una cosa pessima :D
Quando mi mandi il CV (vuoto :sneer: )? Così per due spicci vedo se è il caso di farti lavorare PER me :sneer:
ps: Gratz :D
Gratz e 99% festeggeremo a Lugano...
gratz
hai spaccato gg
Grats ;)
Manda il cv a Gramasz ti trova un posto da Ochan magari, settore informatica