senza parole, veramente... che bella itaglieetta
senza parole, veramente... che bella itaglieetta
si ma l'uscita della musslini è chiaramente di propaganda personale, pubblicità gratis.
Un sempre Grazie a Prodi per non aver portato avanti nel lontano 96 la legge sul conflitto di interessi che potva mettere Il Silvio all'angolo. Graziehhhhh !!!!!
Ma no la colpa della situazione attuale è degli italiani, non della sinistra che per 2 volte non è stata in grado di eliminare un problema politico che stiamo pagando tutti
Ecchefortuna era D'alema. Memoria portami viaaaaaa.
Sinceramente la cosa che mi da piu' fastidio e' la risposta della Dalla Chiesa... capisco che "deve mangiare pure lei" ma c'e' modo e modo...
*
fà un po impressione.
Lavorano in tv e si comportano come morti di fame.
Quanto alle comparse , che sono gente come noi , di quelli che incontri al bar.....io non ho parole , per 300 euro e 10 minuti in tv hai smesso di essere una persona decente mah .....
Ma e dei contestatori davanti al tribunale 30 euro e panino nessuno dice niente?
penso sia prassi consolidata nelle fila di FI/PDL assoldare militanti per rimpolpare i comizi, le manifestazioni, i congressi di partito e compagnia bella.
L'Italia si sta pian piano muovendo verso l'Africa. Più che far incazzare ste cose fanno ridere, peccato però che il 90% degli spettatori di Forum crede che siano cause reali, e non usano internet per informarsi.
Scusate il graveposting ma spinoza imperat:
Forum: in un finto tribunale una finta terremotata elogia una finta ricostruzione in una tv di Berlusconi. Per la precisione vi stareste meravigliando di cosa?
win.
intanto la poverina si lamenta:
http://www.corriere.it/cronache/11_a...83b9ad3b.shtml
:rotfl: piccole soddisfazioni.