venite a napule, dove dai 60 euri (dipende da quanto hai nel portafogli) e non hai manco la pizza!
Printable View
venite a napule, dove dai 60 euri (dipende da quanto hai nel portafogli) e non hai manco la pizza!
Milano ha la più grossa concentrazione di patata dell'universo, tanto basta, senza contare il resto :nod:
mi manca viverci :(
Milano deve deflagrare con violenza durante un derby.
che città di merda
a firenze io penso massimo ma MASSIMO 30 euro per 2 margherite poi
si ma anche a milano è lui che è andato non so dove a mangiare :sneer:
cioè sotto casa mia la margherita costa 4 euro...
ma se ti vogliono spennare il modo lo trovano, mozzarella di "bufala" qualche salume raro e gg
la più costosa qui viene 8.5€ x 2 = 17€ birra più costosa +5€ = 22€ e non fanno il caffè :sneer: (peccato che se pigli la schiacina una per uno non basta)
La regione definitiva è la Puglia e al max la Toscana.
La lombardia è una merda a priori e posteriori.
definita per le vacanze magari :sneer:
boh a me milano piace :love:
Mica solo per le vacanze.
Io abitavo qui prima: http://it.wikipedia.org/wiki/Monopoli_(Italia))
Mi manca troppo il mare, il pane e i latticini skillati, il clima non polare. Paese ne troppo piccolo ne troppo grande, ma comunque non manca niente.
Chiunque c'è stato dei miei amici si è innamorato.
Per fare un esempio 3 anni fa ci ho portato 3 amici di brescia. L'anno dopo il mio amico l'ha consigliato alla madre.
Ora la madre (architetta con studio e cazzi vari) ha deciso di lasciare studio, casa ecc e trasferirsi a monopoli.
Troppo pro :oldmetal:
Black sei uno scarsone tu che ti fai inculare manco fossi un jappo in piazza del duomo :D
Per il resto lol a chi dice che Milano fa merda, non c'e' nemmeno bisogno di commentare quanto cazzo e' avanti anni luce rispetto a qualsiasi citta' random d'italia; che poi ci sia meno da vedere rispetto a Roma/Firenze o Napoli quello e' un altro discorso.
Ma ancora piu' lol detto da uno che viene da Torino...:rotfl: