ecco che alla fine tutti finirono nel reame OF easy mode :sneer:
vi aspetto a Thidranki con la mia deliziosa inca mana
soprattutto quell uomo di balsa di nome Oro :love::love:
Printable View
ecco che alla fine tutti finirono nel reame OF easy mode :sneer:
vi aspetto a Thidranki con la mia deliziosa inca mana
soprattutto quell uomo di balsa di nome Oro :love::love:
zerger del cassoooo rirolla alb o mid!
ma non e' un problema di classi setup o quant'altro, che alla fin fine va benone anche su alb, il prob e' che sto server e' monco perche mid di fatto non esiste: bene popoliamolo e ribaltiamolo come un calzino se ci si riesce
vi bucate ahahhaha
Però ... bello mid
:D
mmmm personalmente non avrei molta voglia di rerollare.
anche perchè albion la conosco....gli altri reami no.
e non avendo moltissimo tempo qui sarebbe più comodo....
E poi vogliamo mettere i paesaggi di Albion con il frigorifero puzzolente di midgard???
eventuali classi...boh, l'unica che mi attira è il thane, il problema è che se ricordo giusto in gruppo è abbastanza inutile. (ora tanek mi shotta)
si ma whisperate i nomi dove sendarvi -,-
Cioè!!!!!!!!!
me fate butta sti 5 livelli del chierico!!!!
Contrario, mi sembra pointless iniziare da zero quando si è già quasi concluso (per molta gente) su un altro reame. Sarebbe stato da decidere a priori settimane fa, rollare per poi rirollare dopo due settimane, sebbene fattibile, è insensato imo. Farlo che so tra, sparo a caso, 2 mesi avrebbe molto piu senso imo.
Senza contare che sebbene su mid ci ho già giocato non saprei dove andare ad expare nè un cazzo.
hanno sloggato tutti su alb panic mode hahaha
Il discorso non sapere dove andare ad expare è pieno di info non deve essere quello un problema, smollare un pg come ha axet quasi 50 quello si e lo comprendo.
Veto universale totale e globale.. se iniziamo a parlare di reroll oggi mi pare evidente che sta storia non va da nessuna parte.....
oddio, preferirei albion in tutta onestà. Mid la conosco quasi niente, in più sono indeciso su quale classe sukare... la voglia di picchiare durissimo ci sarebbe e quelli son fatti apposta per il melee selvaggio, quindi, oltre a farmi convincere sul reroll, dovreste pure segnalarmi quale classe melee usare che sia utile.