la soluzione sta nella mia firma :)
considera che abbiamo anche testate giornalistiche tra i nostri clienti, che inviano gli articoli tramite mail e che quindi un servizio poco affidabile non farebbe uscire la testata...
Printable View
@pic stk
Ho guardato un pò le offerte presenti sul sito. Ne approfitto visto che sto cercando un servizio valido per il sito della pubblica amministrazione in cui lavoro. Dato che l'intenzione era di utilizzare un cms (Joomla con template accessibile) volevo chiederti se ci sn restrizioni sulle estensioni, tanto per capirci PHPcUrl, visto che per ragioni di sicurezza alcune aziende non attivano questa funzionalità.
il sito aruba..it è tornato on-line...si vede che stanno facendo ripartire tutto....sperem
bauhahuahuahu guardate uno che è venuto su keliweb cosa ha cercato
http://img197.imageshack.us/i/ricercasitokeliweb.jpg/
Mi dicono che Aruba è andato in fiamme pd :)
bhe di solito chi necessita di un certificato SSL è proprio perchè ha un servizio professionale, per questo gli si consiglia di utilizzare vps o dedicati. Poi dipende anche dal carico. Noi comunque monitorizziamo 24/7 il tutto, e se vediamo che un sito genera troppo carico consigliamo al cliente di passare a soluzioni più potenti. Però anche il normale hosting può avere certificati SSL, sta però al cliente acquistarli (noi non ne vendiamo) e gestirli a parte.