quindi le 9 espulsioni ( record ) non contano quelle, il discorso del " nel dubbio " bla bla per le espulsioni non vale? kk:hidenod:
Printable View
quindi le 9 espulsioni ( record ) non contano quelle, il discorso del " nel dubbio " bla bla per le espulsioni non vale? kk:hidenod:
Ogni stagione succede una cosa che io trovo divertente e singolare. SOlitamente sto dietro al campionato le prime giornate poi mi stufo e verso metà febbraio comincio a riseguirlo. Per tutto il tempo magari mi capita di sentire Roma in crisi bliblubla. Però alla fin fine è sempre la nella zona alta del campionato. Questo perchè alla roma vengono concesse cose fuori dal mondo:
-doveva fallire e fare la stessa fine della fiorentina
-per non farla fallire lo scorso campionato hanno cercato in tutti i modi di farglielo vincere, e grazie a dio c'è stato mourinho(e son milanista io -.-)
La roma è una squadra di porci, guarda totti, il più maiale di tutti. Ibra impreca in chissa quale lingua al vento e giù 18 giornate di squalifica+caso mediatico ibra sta cercando di andare via dal milan. Totti ogni domenica mi sa che entra in confusione e pensa di star facendo una puntata di mortacci tua, e cmq non riceve neanche un richiamo. Di immunità simili godono altri giocatori, come de rossi o gattuso, non dico che sia l'unico. Ancora mi ricordo il calcione che aveva tirato in coppa italia a balotelli. La cosa da guardare sono i rigori non dati (a favore degli avversari della roma)oltre a quelli dati, un rigore non dato si ricorda di meno ma incide nello stesso modo se non peggio(spesso è rigore+rosso).
entrata a gamba tesa di brcondor!
MAZINGA FUORI!
questo è un pullata di rometta da paura :rotfl:
Ho un nuovo dio
shit :rotfl:
io ho messo in firma le parti salienti :sneer:
Licenza poetica :nod: