Originally Posted by
Hador
come ho già scritto il meccanismo delle primarie messo in piedi dal centro sinistra è ridicolo. Le primarie se vuoi le fai nel partito, NON nella cazzo di coalizione, quella DEVE essere guidata dal leader del partito di maggioranza.
Alle primarie han votato in 10 stronzi e il risultato è che ci troviamo col candidato di ex rifondazione, cosa che fa storcere il naso a me, figuriamoci a uno che vota pdl/lega. La moratti è stato un sindaco oggettivamente tremendo (peggio che ministro, ce ne voleva), tanto tremendo da essere odiata anche in ambienti di centro-destra e da persone non particolarmente appassionate di politica, ma ciononostante proporre un candidato alternativo così radicalmente opposto rischia tremendamente di farla vincere di nuovo. Ed è un peccato perchè a chiunque, a prescindere dalla parte politica, come me in questa città ci è cresciuto-sta crescendo, è palese come mai milano sia stata così brutta, poco vivibile e mediocre, quando avrebbe grandi potenzialità.
aggiungo, il discorso moderati e indecisi è demenziale. Chi votava a sinistra prima, avrebbe votato comunque boeri, tanto la moratti fa talmente merda che il dubbio manco ti viene. Chi votava a destra prima per me aveva molte più probabilità di votare boeri, che anche come figura professionale è molto vicino agli ambienti di destra, piuttosto che votare un ex politico di rifondazione, avvocato della famiglia giuliani cristiddio.
io pisapia lo voto ma mi tappo il naso, tutta sta faccenda fa girare i coglioni non poco.