mi inchino alla saggezza del deffo, e reaver sia!
se volete rerollare mid io ovviamente ci sto, dovendo riexpare da zero per me sarebbe meglio hehe :rotfl:
Printable View
mi inchino alla saggezza del deffo, e reaver sia!
se volete rerollare mid io ovviamente ci sto, dovendo riexpare da zero per me sarebbe meglio hehe :rotfl:
C'era proprio bisogno di specificare il mio "status-giocandi", Lord??? :sneer:
si parla di figa qua?
no non expo, no non installo, no non creo un pg livello 1.
parliamo del fatto che hai un cazzo nero tra il tuo nome e l'avatar?
:sneer:
nono mettiamo le cose in chiaro e senza polemica io voglio giocare cosi come molti altri a quanto sento. Sto aspettando i miracolosi interventi necessari etc a sistemare le cose e pazientemente (sembrera' strano ma ho una pazienza infinita quasi) come convenuto in millemila post e sondaggi dove ha pure votato gente che manco logga piu da un mese.
Quando ve ne renderete conto anche voi (generico non riferito a te) che la cosa e' nata si come una goliardata ed ora invece chi e' rimasto dopo la ovvia e chiara scrematura iniziale vuole giocare a daoc, o almeno altre 7 persone se ne renderanno conto, sono prontissimo a farlo, mi pesa più il culo di un mese fa quando ci fu la proposta chiaramente, ma si puo farehhh (cit.): la mia dose "del gruppohhh", "la gente poi smette QQ" (ed ha fatto uguale), "io non vengo merde!" l'ho già data mo penso al mio sacrosanto divertimento, alb va bene se si farà rvr, anzi, e' il reame che ho sempre preferito con la classe che mi piace piu giocare, ma in ogni altro posto va bene uguale, ma se dopo essermi fatto50 livelli sul pala farmato soldi con le tasse al 20% che non sono servite ad un cazzo, spellato il pg, deciso il rerol di alcune classi ed aiutato in prima persona a farlo, e poi manco si mette un gruppo in rvr che possa chiamarsi tale un minimo decente, beh io lo reputo tempo perso e negato allo scaccolarmi, in tutta sincerita'.( da un punto di vista ludico chiaramente, la serate in cagnara ed a scherzare e dire cagate, quelle sono lo stesso impagabili)
insomma il reroll con gente che vuole giocare e gioca e' un alternativa mai morta anzi la vedo come un ultima possibilita' di giocare qualora qua dove siamo non dovesse alla fin fine essere possibile, chiaramente dopo averci provato in tutti i modi, ma ancora e' presto.
@ache :love:
mh loggato e sparivano npc e mob , poi e' andato tutto down, un ottimo inizio :D
ma sì forse questo è uno dei periodi meno divertenti, non siamo tanti quanto prima, per chi expa l'exp si è fatta leenta e il gap di livelli si colma con difficoltà.. insomma quando saremo più livellati sarà più facile anche gruppare e trovare le classi adatte.. mentre ora magari chi è al 40 soffre la carenza di healers (per dire) e chi è al 49 di dps.
cmq quel che mi importa è che quando mi sveglio alle 4 e mezza di notte, non riesco a riprendere sonno e loggo, ho sempre il mio companero di nottate che è lì che mi aspetta.. vero? :love:
Bon due dritte a sto ciocapiatti di Nenny sul pg? razza, stats iniziali, ecc.?
ci provo io per il gusto di confonderlo. Saraceno o bretone fai quello che ti piace di più, +10 alle tre stats fisiche.. se non serve piety o qualche altra roba. poi autotrain di slash o thrust per poi respeccare flex al 40.
ci ho preso? eh? eh?
Per dovere di precisione direi 0 o 1 o 2 volte durante la settimana e 1 o 2 volte durante il weekend, il che fa 1-4 volte :hidenod: in pratica qualcuno lancia un d4 per me ogni domenica sera alla mezzanotte ed io mi comporto di conseguenza :hidenod: considerando che il d4 è il dado dei diversamente eterosessuali ( = maghi) puoi immaginare come mi sento ç____ç
Un tempo ci sarebbe stato un bel d12 con attacco poderoso a +5 e incalzare migliorato ç___ç
:sneer: