oh sh--
speriamo non sia cosi' alto solo perche' i promotori del referendum avevano fatto un appello a votare prima di mezzogiorno
Printable View
cmq non so fare rapporti con altri referendum o delle comunali, ma per me è la prima volta che ho votato prima delle 12 per far "gonfiare" il dato dell'affluenza calcolato appunto alle 12...
c'era questa voce che girava su fb e mi è parsa una cosa buona per cui l'ho fatto
Cazzo son rincasato or ora e non riesco a votare per mezzogiorno, ma tempo di finire la pausa cesso, trovar la tessera elettorale e filo alle urne in evidente post sbornia!
in effetti la cosa può avere 2 esiti:
1) più gente va a votare anche votando no per paura che si raggiunga il quorum di sì, più gente va a votare sì perché vede che c'è possibilità di vittoria
2) va a votare meno gente perché pensano che il quorum sia certo e non ci sia bisogno del loro voto (anche se mi pare che quelli che votano sì non hanno bisogno di motivazioni)
in realtà nessuna delle due ha molto senso quindi :sneer:
vado se riesco a trovare la scheda elettorale qq
Io e la mia compagna 8 sì , in paese ci stanno andando in tanti
Si ma non ritirerò tutte le schede :hidenod:
votato 4 si, anche se sul nucleare avrei votato no... che poi votare si o no non cambia molto..
scommetto che mosaik non ritira la scheda sul legittimo impedimento :nod:
Esatto e mi presento con la faccia da troll anche li :sneer:
e c'ha pure il coraggio di dire che non è un berluscones minion... :p
referendum inutile
italia in mano alla mafia :nod:
vi ho appena spammato i profili FB :nod:
già andato poco prima di mezzogiorno. 4 si. se manco a sto giro raggiungiamo il quorum meritiamo un meteorite che ci polverizzi.
Ci vado stasera assieme ai
miei stile famigliola anni 80.
Vivendo in un paese in cui domina il PDL penso che le nostre schede saranno le uniche a esser scrutinate
andato 10 minuti fa, c'e' un po' di gente ma nulla di che