.. ma la cosa piu' cattiva l'ho fatta in 5° elementare.. ho preso una bottiglia piena di un miscuglio che sembrava vomito e sono andato al cinema sulla balconata.. e allora...
:sneer:
Printable View
.. ma la cosa piu' cattiva l'ho fatta in 5° elementare.. ho preso una bottiglia piena di un miscuglio che sembrava vomito e sono andato al cinema sulla balconata.. e allora...
:sneer:
e allora? :scratch: dai cos'è successo? :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
Assassini di animali domestici, su Wayne2k1!
Tana x Nazgul sotto nickname anonimo! è__é
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
:scratch:
Quote:
Originally Posted by Oro
HUAUHAHUAUHAHUA la volevo scrivere ioooooooooo :bow:
Oro :rotfl:
no piu' che altro ora zergano emain di brutto...a loro favore il fatto che effettivamente prima dei 2 gruppetti che eravano nn so come ne avevamo altri 2 stikkati... cqmQuote:
Originally Posted by fish =]
se qualcuno nn ha radar o so fortissimissimi o hanno un culo della madonna o solo dio lo sa come cazzo fanno a trovarmi nel buco del culo di emain
X Neme..la prox volta per me potete pure grattare i muri del box per fare pr...ma che razza di gioco è? bah a ognuno il suo cqm..
P.S. torniamo solo di gilda...vedete un po voi...
Quote:
Originally Posted by Serfinor
e dalle 22 che giriamo con nemmeno 2p famo 1 inc e ci travolge lo zergone alb di 5 6 gruppi pare quasi vortigern guardati in casa di certo con 2 fg cerco di ararne 5 6 con i mezzi che ho cioe dentro una box e non in campo aperto.
gunnis rulez (o come cazzo si scrive)
CMQ IOIOIO FORTEFORTE PROUBER E PRO!! PDPDPM LUCI LAMAH SUKI SUKI AVATAR QUA AVATAR LA SU E GIU! AHHHH FLAME!! :devil:
Serfi da te non me lo spettavo! :(
Comunque finito lo zerg alb...abbiamo splittato i 4 grp ITA!
Noi siamo 2 grp ora...hemm no crepati da zerg hib! :gha:
6 FG allbs al lago ufffffff!!! :cry:
Ma hai coraggio pure di parla? zergate tutta la sera, rellate 4 party contro 4
DI noi ne tornano 3 e voi venite in 6?
Io fossi in te mi farei una birra du patate invece di postare
Quote:
Originally Posted by Wayne
wayne tifi pistons? :rolleyes: