appunto, questo non è magic classico, è un adattamento videloudico
ma che te lo dico a fa.
Printable View
Va bene. giocate con i mazzi che trovate negli ovetti kinder se vi diverte. E' come se facessero un videogame di warhammer con stesse regole e tutto ma con eserciti già prefatti da loro. Sarebbe una merda.
a warhammer non ci sono le combo infinite che vincono al 4 turno :point:
Downloading, nortis88 id steam
Scaricato ............ meglio del primo sicuramente, rimuovere 15 carte e aggiungerne altrettante sembra poco ma rende l'esperienza migliore.
Ora vedo se riesco a far diventare vincente il mazzo verde/blu "Antiche Profondità" che mi piace molto ma mi sembra alquanto scarso. :)
id Steam hardin74
verde\blu è OTTIMO, altro che scarso
un po lento e quindi in 1v1 non ottimale, ma per 2v2 è veramente forte
No ci sara' mai un gioco di magic dove ti puoi fare tutto il mazzo come ti pare semplicemente perche' esiste già, peccato funzioni come il gioco cartaceo, cioè le buste le compri con i dindi veri. Speravo avessero cambiato con sto gioco ma a sto punto non lo faranno mai.
non male, sicuramente più interessante del primo, per come si modificano i deck.
Archenemy mi fà abbastanza sbocco -_-°
primo 2v2 tra di noi (vash[blu\verde]+shagaz[blu] VS tacitus[spari]+thoten[verde]) vede i primi 2 vincitori :nod: :metal:
non è divertente magic quando tutti alla fine, sopratutto in un gioco in cui le carte sono free e illimitate (vedi magic workstation per dire), usano lo stesso deck perchè è il fotm (vedi quando c'era il mazzo fatine del cazzo o l'aggro vampiri o sarcazzo)
da cui la necessità di fare dei mazzi fra loro bilanciati di default, senza quello imbaforte tritatutto "ti sparo una fireball da 20 danni al primo turno"
ti consiglio di provare MWS o OCTGN2 :p
infatti quando giocavo a yugioh, per testare nuovi mazzi o per testare le varianti dei mazzi che portavo ai tornei li testavo online su mws modificato..... mws è strausatissimo, aggiornato e gratis.
Cmq ora che torno a casa me lo scarico che magari un paio di partite divertenti saltano fuori
Sent from my iPhone using Tapatalk