i like it
Printable View
i like it
cmq in caso si può pure fare un itinerario diverso a metà strada, tipo anche un giro del garda o roba simile, abbiamo tempo per organizzarci xD
ecco, considera che per me arrivare a PD sono già 280km di fottuta A4 :gha:
zzo dici son tipo 210 Mi-PD
eeeeeeppoi c'hai il BMW, è giusto che te macini Km su Km :nod:
1- gallarate<>milano, non confondiamo pls... sono varesotto, non varesino e soprattutto non milanese
2- bmw scarenato bello andare in autostrada :nod:
controllato su viamichelin... 271 km... :-P
Ma invece di andare sulle dolomiti e tagliare fuori quindi tutta l'utenza del centro sud....xchè nn pensare ad un bel giro sull'appennino tosco emiliano (che di curve ce ne regala cmq pareccie) che così magari x un weekendino ci possiamo pensare anche noi romanacci????
eh anche si.... ma che si fa? Il tratto per chi viene dal nord è futa-raticosa fino a firenze... se si va oltre e si inizia a girare là mi sa non ce la si fa in giornata... già così sarebbe da partire mattina presto e tornare col sole che cala
volendo poi bho, possiamo pure prenotare una notte in un agriturismo, si arriva, si gira, fiorentina e chianti la sera e il giorno dopo si torna con calma magri
io continuo a votare per le dolomiti a questo giro... più che altro appennini fatti il 2 giugno :-P
Zainder se mettevi zavorrina te se capiva subito :P
io sono senza zavorra...
o meglio, probabile mi porto la zavorra (mio padre) ma ha moto sua :-)
mio malgrado temo proprio che dovrò rinunciare all'uscita..
ghiaia per terra + un pazzo in macchina che mi ha speronato non so per quale motivo (credo avese cannato strada mentre parlava al cell, e nemmeno s'è fermato) pwned me.
Il primo report è : io ginocchio aperto + gomito scartavetrato + spalla contusa (spalla su cui ero già caduto prima in pista e poi in vacanza -.-)
la moto: addio leve di entrambi i freni, motore da guardare (quando l'ho tirata su è uscita benzina, ma poi è ripartita bene), addio specchietti... e via di graffi.
E' caduta pure la donna, fortunatamente quando ho sentito che stava partendo via l'ho tenuta (non so come) in sella tirandole una gomitata ed è caduta su di me, quindi non s'è fatta quasi nulla (una spalla arrossata).
Addio equipaggiamento tecnico -.-
cazzo nu :(